Vai al contenuto



VRPizzata Romana


joedreed
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 613
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora chi vuole può venire il 19 al Molino Via Ardeatina, 972 , alla cena natalizia del VC.Roma; sarà divertente e ci saranno tante persone esperte ed appassionate.

Io spero di riuscire a venire, gamba permettendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora chi vuole può venire il 19 al Molino Via Ardeatina, 972 , alla cena natalizia del VC.Roma; sarà divertente e ci saranno tante persone esperte ed appassionate.

Io spero di riuscire a venire, gamba permettendo.

 

Purtroppo il 19 ho gia' un impegno!

 

Ma per domani siamo solo io e te? Non c'e' nessun altro? Se no te invito a cena a casa mia!:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Vespisti, romani, concittadini, che ne dite di organizzare un giro in vespa?? Io direi che possiamo iniziare a sentirci per scegliere l'itinerario e la data; non fa freddo per niente e già alle 9 si sta bene. Io posso suggerire con chilometri a scalare:

 

Roma-San Vito Romano-Subiaco-Roma (170km totali)

 

Roma-Rocca Priora-Segni-Roma (120km totali)

 

Roma-Santa Severa-Roma (110km totali)

 

Roma-Anquillara Sabazia-Roma (75km totali)

 

Roma-Genzano-Roma (65 km totali)

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Vespisti, romani, concittadini, che ne dite di organizzare un giro in vespa?? Io direi che possiamo iniziare a sentirci per scegliere l'itinerario e la data; non fa freddo per niente e già alle 9 si sta bene. Io posso suggerire con chilometri a scalare:

 

Roma-San Vito Romano-Subiaco-Roma (170km totali)

 

Roma-Rocca Priora-Segni-Roma (120km totali)

 

Roma-Santa Severa-Roma (110km totali)

 

Roma-Anquillara Sabazia-Roma (75km totali)

 

Roma-Genzano-Roma (65 km totali)

 

Che invidia!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry::cry: quando trovero' un mezzo decente spero di potermi affiancare a voi... oggi giornata spaziale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici io non ho più la vespa ma una lambretta......da sempre vespisti e lambrettisti non vanno "d'accordo".io personalmente amo entrambi i mezzi e non ho problemi con nessuno ma vorrei sapere se c'è posto anche per me o se a qualcuno disturba questa scelta........disponibile a qualsiasi decisione.......grazie:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Amici, Romani, Vristi, Vespisti...... che ne dite di organizzarci per Mercoledì 2 Luglio o Giovedì 10 Luglio (tranquilli non ci sono partite)??

Direi solito incontro a San Giovanni o a gruppi e poi:

 

Pizzeria Cocco via Circonvallazione Appia, 37, Roma (Re di Roma)

Antica Schiacciata Romana, Via Folco Portinari, 36, Roma (Gianicolo)

L'orto di Roma via di Grotta Perfetta 551 (Colombo)

 

Nun ve fate pregà.........

 

 

ps: si accettano anche Isotte, Motobi...........tutto tranne plasticoni.

Va' pure le Lambrette!!

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anche io, ma..... chi cavolo è che ha organizzato una cosa simile per venerdì???

 

Cioè,,,, mi ha chiamato un tal Riccardo e mi ha dato una punta con altri 20 dico VENTI vespisti per venerdì... Joe... direi che se si potesse venerdì sarebbe meglio e ci si aggregherebbe ad un bel gruppo... che mi ha contattato vero, ma ignoro chi siano!!! magari se li vedo poi li riconosco... di sera verso le 19.00 credo, per me uguale anche giovedì,,,,

 

Bella proposta chiamo Franke e Damiano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anche io! Lavoro permettendo, se sapessi le date, posso dare la mia adesione con sicurezza... Se per le prime 2 e 10, no problemi....

 

 

 

Ammazza.... aveesi azzeccato una delle date di JOE... ora ho riletto dal pc e mi sono accorto di quello che ho scritto...:azz: il 4 non posso, prima o dopo.. l' 11 va bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...