vespa r102 Inviato Giugno 16, 2012 Inviato Giugno 16, 2012 dai cinesi ho trovato un foglio adesivo di carbonio 3D misure 35x50 al prezzo di 3uro ma ce ne sono anche di piu grandi per il momento go rivestito il devio luci e il tappo del contakm che ve ne pare? qualche piccolo difetto c'è sopratutto sul tappo del contakm pero sono soddisfatto essendo la prima volta ps:non guardate i segni della colla dello scotch sul tappo del contakm che poi è stata tolta con il diluente. 0 Cita
zichiki96 Inviato Giugno 16, 2012 Inviato Giugno 16, 2012 a casa ho sia il devio che il tappo, solo che mi manca il foglio effetto carbonio, che da me è introvabile. 0 Cita
DeXoLo Inviato Giugno 16, 2012 Inviato Giugno 16, 2012 Interessante, soprattutto il prezzo, hai usato un phon da carrozziere ? Io ho un progetto in mente, ma non vorrei spendere troppi soldi e poi non riuscire a realizzarlo, la superficie che vorrei coprire è piuttosto complessa. 0 Cita
Echospro Inviato Giugno 16, 2012 Inviato Giugno 16, 2012 Bel lavoro!!!! Mi sto appassionando anch'io al carbon look e rivestire i particolari con la pellicola mi ispira non poco. Dove l'hai trovata a così poco? Gg 0 Cita
Case93 Inviato Giugno 16, 2012 Inviato Giugno 16, 2012 Molto carino! ma da me nei negozi i fogli costano anche 20/30 euro! ho un pò di dubbi sulla qualità,trovassi a poco i fogli come te proverei a rivestire il paraspruzzi del PX 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Giugno 16, 2012 Inviato Giugno 16, 2012 Complimenti, l'effetto che fa è davvero accattivante! 0 Cita
vespa r102 Inviato Giugno 16, 2012 Autore Inviato Giugno 16, 2012 i fogli li ho trovati un un negozio di cinesi per applicare la pellicola ho ritagliato un pezzo l'ho scaldato col phon (normale asciugacapelli) e ho staccato la pellicola protettiva dietro la colla e il foglio di "carbonio" era molto malleabile l'ho incominciato ad applicare e poi per fare le curve o gli angoli scaldova la parte interessata e modellavo come materiale e buono ha resistito al diluente e non ha fatto una piega 0 Cita
Vespista46 Inviato Giugno 17, 2012 Inviato Giugno 17, 2012 Bella realizzazione, ma permettimi di dire che quei fogli valgono meno di quello che costano.. Ne ho usati 3 diversi, ed tutti, oltre ad avere una trama diversa da quelli 3M durano veramente poco esposti al sole... Io col 3M di vespistico ho rifatto la scritta nella pancia 0 Cita
Echospro Inviato Giugno 17, 2012 Inviato Giugno 17, 2012 (modificato) Io col 3M di vespistico ho rifatto la scritta nella pancia Bella!!! Gg Modificato Giugno 17, 2012 da Echospro 0 Cita
Recommended Posts