Vai al contenuto


Una Rally bella ad un prezzo alto ma non folle


joedreed
 Share

Recommended Posts

io l'ho sentito per telefono questo venditore, credo sia uno che sa circa cosa ha in mano, vuole scambiare con moto da corsa, quindi se ti presenti su con 6mila€ in mano, forse anche fai l'affare. Piuttosto non mi sparerei 500km con una vespa che non so com'è di motore o cavi

 

se stanno così le cose allora non è una bufala.... :mah:

io continuo ad essere convinto che sia un buon affare....certo potresti metterti d'accordo sul passaggio di proprietà....fartelo pagare da lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

...forse è arrivato il momento Joedreed??.non sembra un conservato ma se così fosse sarebbe davvero tenuta alla stragrande...telofona nuovamente e prima di andarci chiedi un pò di notizie...;-)

Modificato da vespuccia77
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella rally di Trento non è la prima volta che la vedo su subito..Anche ad inizio anno era in vendita. Chiede 6500€.. Se non l'ha ancora venduta vuol dire che non è perfetta come dovrebbe essere.. P.S: 9000€ per una rally è pura follia! E comunque sono prezzi sparati così tanto per sperare che abbocchi un pollo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

...è una vespa che conosco molto bene, era di un mio caro amico che l'ha venduta appunto a Trento; in origine era chiaro di luna met e non aveva neanche bisogno di essere riverniciata, ma lui la voleva rossa....è stata verniciata con vernici originali da un nostro amico bravissimo carrozziere, tutti i cavi sono nuovi, il restauro è stato fatto a regola d'arte, il mio amico quando l'ha restaurata non aveva intenzione di venderla...che io ricordi, non ha neanche molti km, dovrebbe essere sui 30.000, e di terza mano, visto che era uniproprietario quando è stata acquistata dall'amico mio...il motore non ha avuto bisogno di alcuna revisione fino a quando era a CT....so che è stata venduta ad una bella cifra, assieme ad altri mezzi, quindi il tizio vuole riprendere quanto ha speso...complessivamente un bel mezzo, anche se io non spenderei mai tutti questi soldi per una rally per mia forma mentis.....preferirei farmela da me, come ho fatto con quelle che ho....

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie mille delle informazioni, in particolare a MrOizo (che ho conosciuto al volo la sera del Vraduno)

Calcolando che non mi ha proprio più risposto e che è comunque riverniciata, penso di desistere.

Strano non mi abbia proprio più risposto, bho, non so.

Aspetterò tranquillo, a queste cifre vedo che si possono trovare.

ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie mille delle informazioni, in particolare a MrOizo (che ho conosciuto al volo la sera del Vraduno)

Calcolando che non mi ha proprio più risposto e che è comunque riverniciata, penso di desistere.

Strano non mi abbia proprio più risposto, bho, non so.

Aspetterò tranquillo, a queste cifre vedo che si possono trovare.

ciao e grazie.

Secondo me con la seconda mail di spiegazioni dove gli avrai chiesto altre foto e mille notizie, ti ha inquadrato tra gli spaccamaroni... :Lol_5:

 

Prova a telefonargli, e fagli capire che sei interessato ma lontano, e vuoi solo essere sicuro di non perdere tempo e soldi.

Ora poi che hai delle notizie in più su questa vespa grazie a Mr Oizo, se ti piace...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ha inquadrato tra gli spaccamaroni...
Mi ha inquadrato bene :risata: :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:!!!!!

 

L'ho fatto chiamare, non dice proprio come stanno le cose. Comunque sembra aver già trovato chi lo accontenterebbe dal lato finanziario e chi con lo scambio per cui.

Posso aspettare, non ho fretta; meglio che non sia vicina, altrimenti mi verrebbe la smania di prenderla e guidarla!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...