Vai al contenuto



125 Et3 grigia


tex90
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Qualcuno sa togliermi il dubbio del 150 super veloce? il discorso della sella se lo facevano solo monosella o anche con i due sellini separati ;)

 

Scusa forse volevi scrivere sprint veloce non SUPER veloce vero?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

te la butto li, vuoi vedere anche la mia appena restaurata? in casa me la vogliono fare vendere!

 

Che modello è?prezzo?

 

Non capisco perchè in Mp non mi abbia più risposto, io avevo capito che l'aveva già venduta.

Peccato!!!

 

??? Io l'avevo contattato ancora lunedì scorso, vado li per vedere quelle che ha (anche il 200 rally). L'Et3 penso ce l'abbia ancora, o se non quello un altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Che modello è?prezzo?

 

 

 

??? Io l'avevo contattato ancora lunedì scorso, vado li per vedere quelle che ha (anche il 200 rally). L'Et3 penso ce l'abbia ancora, o se non quello un altro

 

Io in mp il 5 giugno, mi ha risposto un po strano comunque gli avevo detto di farmi sapere , poi leggendo il forum mi sembrava che fosse andata, per me è molto bella, a molti non piace il colore, secondo me è stupendo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in mp il 5 giugno, mi ha risposto un po strano comunque gli avevo detto di farmi sapere , poi leggendo il forum mi sembrava che fosse andata, per me è molto bella, a molti non piace il colore, secondo me è stupendo!!!

 

Vista oggi. Tenuta da dio, restaurata come si deve con tutto originale (anche libretto ecc)! Veramente fantastica, però il vecchio ha visto la 200 rally grigio polaris che aveva li di fianco e alla fine ha voluto quella :D. Quindi l'Et3 c'è ancora almeno che non se la sia presa quello che è arrivato dopo di me. Se ce l'ha e a te interessa ti consiglio di volare li e prenderla!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...