Vai al contenuto


che ne dite?


Orthovespa
 Share

Recommended Posts

mah a quanto pare non è così facile venderlo il mio px, l'ho messo in vendita su subito da una settimanella ma neanche una chiamata....

....

Forse il prezzo è troppo alto?....

 

Le vespe se hanno un prezzo giusto si vendono sempre di solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse il prezzo è troppo alto?....

 

Le vespe se hanno un prezzo giusto si vendono sempre di solito.

 

Il prezzo è in linea con le quotazioni che ho trovato qui su vr.... ed in più ci sono pure un sacco di accessori...

cmq mi sa che me la tengo e spero che non mi fermino a controllare....

Modificato da Orthovespa
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non passi molto per il centro storico o le vie più centrali, non ci dovrebbero essere troppi problemi. Purtroppo adesso stanno proprio controllando a tappeto, proprio per via della normativa antinquinamento; cmq i 50 sono i più controllati, quindi non dovresti avere grossi problemi.

 

Hai una bella vespa, ma tra assicurazione, bollo e rischio multa, la tua idea di passare ad un 50 o 125 d'epoca è molto saggia.

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non passi molto per il centro storico o le vie più centrali, non ci dovrebbero essere troppi problemi. Purtroppo adesso stanno proprio controllando a tappeto, proprio per via della normativa antinquinamento; cmq i 50 sono i più controllati, quindi non dovresti avere grossi problemi.

 

Hai una bella vespa, ma tra assicurazione, bollo e rischio multa, la tua idea di passare ad un 50 o 125 d'epoca è molto saggia.

Grazie per il complimento alla mia vespa, ci sono particolarmente affezionato perchè è la prima e l'ho trovata buttata in un vicolo di roma e l'ho rimessa e la sto rimettendo a posto con passione, sai che ho pensato? che tra una permuta, il passaggio e l'iscrizione FMI dovrei spendere non meno di 4-500€ giusto? ho letto ora l'ordinanza comunale e c'è scritto che la multa va dai 35 ai 143 euro.... mi dovrebbero fermare 5 volte in 4 anni, tempo in cui la mia vespa passa d'epoca, mi sa salvo casi particolari me la tengo e vado così.... no? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il complimento alla mia vespa, ci sono particolarmente affezionato perchè è la prima e l'ho trovata buttata in un vicolo di roma e l'ho rimessa e la sto rimettendo a posto con passione, sai che ho pensato? che tra una permuta, il passaggio e l'iscrizione FMI dovrei spendere non meno di 4-500€ giusto? ho letto ora l'ordinanza comunale e c'è scritto che la multa va dai 35 ai 143 euro.... mi dovrebbero fermare 5 volte in 4 anni, tempo in cui la mia vespa passa d'epoca, mi sa salvo casi particolari me la tengo e vado così.... no? :-)

Il ragionamento teoricamente fila, ma quello che mi sono chiesto io è: e se faccio un incidente? L'assicurazione mi copre anche se ero in un punto dove in teoria non potevo circolare?... :azz:

 

Non voglio fare il guastafeste, ma siccome interessa anche a me 'sta cosa (io vado spesso in Lombardia, dove teoricamente TUTTI i 2 tempi non possono più circolare se non sono d'epoca), credo sia meglio farsele prima queste domande per non piangere lacrime amare dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ragionamento teoricamente fila, ma quello che mi sono chiesto io è: e se faccio un incidente? L'assicurazione mi copre anche se ero in un punto dove in teoria non potevo circolare?... :azz:

 

Non voglio fare il guastafeste, ma siccome interessa anche a me 'sta cosa (io vado spesso in Lombardia, dove teoricamente TUTTI i 2 tempi non possono più circolare se non sono d'epoca), credo sia meglio farsele prima queste domande per non piangere lacrime amare dopo.

Mmmmmmmm la tua è una domanda retorica o sei già sicuro che l assicurazione non mi coprirebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmmmmm la tua è una domanda retorica o sei già sicuro che l assicurazione non mi coprirebbe?

Io non ho chiesto alla mia assicurazione per non tirarmi la zappa sui piedi in caso succedesse. :doh:

 

Sarebbe da chiedere a un assicuratore esterno questa cosa: secondo me conoscendo le assicurazioni che cercano sempre i cavilli per non pagare, se sgamano la cosa di sicuro fanno storie.

Poi magari sono solo mie paranoie... :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellina, ora lo contatto... Grazie

pensi sia originale e che si possa iscrivere?

l'immagine non è nitidissima, pero' sembrerebbe che almeno i componenti siano i suoi, da verificare se il bianco è quello piaggio e non uno generico.

il lato positivo è che il prezzo sembra essere ulteriormente trattabile, e poi è a roma, non hai spese di spedizione..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
E di questa che mi dite? È pure interessato al mio px...

http://www.subito.it/vi/43430800.htm#

 

è da restaurare completamente.... e poi è più un modello da collezione (sportellino piccolo)

Modificato da areoib
Link al commento
Condividi su altri siti

è da restaurare completamente.... e poi è più un modello da collezione (sportellino piccolo)

 

nel senso che non la posso iscrivere moto d'epoca così??? cosa ci sarebbe da restaurare?

non andrebbe bene per girare per roma?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-50-cc-colore-blu-roma-43580868.htm

 

Guarda questa, se non è una truffa potresti chiamare; è un conservato quindi sarebbe iscrivibile con pochi lavori.

 

ok ma io devo prima vendere il mio px!! e questo permuta solo con un quad, mentre l'altra inserzione mi ha detto che è interessato ad una permuta col mio px...

Non va bene l'inserzione che ho postato io? non si può iscrivere? c'è troppo da restaurare?

Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso che non la posso iscrivere moto d'epoca così??? cosa ci sarebbe da restaurare?

non andrebbe bene per girare per roma?

grazie

 

Il colore e' sbagliato, dovresti riverniciarla completamente per iscriverla FMI

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...