Vai al contenuto



Colpo di c...


Lucadodo
 Share

Recommended Posts

Il motore a marce non si puo' montare perchè il telaio è completamente diverso .......guardare per credere ......

Credevo fosse differente solo il motore...allora è forzata la scelta..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

allora e veramente automatica!!!!!!!!!!!

come non ha il freno a pedale?

Praticamente al posto della frizione ha il freno posteriore, se sei abituato ad andare con la vespa normale, di primo istinto schiacci il piede ma non trovi niente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fai vedere un po le foto...........!!!!

90ss con la siluro cromata ;-)

 

La 90ss è da restauro completo impossibile fare un conservato, non ho avuto il coraggio di chiedere a quanto la vendono, soffro un pò di cuore, intanto queste sono le foto del mio mega iper stratosferico colpo di :ciapet: !!!!

Sarà, gli altri trovano le gs nei fienili, io trovo i PK nei garage.... forse ha ragione mia figlia a dire che sono un papà moderno:risata:!

[ATTACH=CONFIG]109873[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]109874[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]109875[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]109871[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]109872[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto queste sono le foto del mio mega iper stratosferico colpo di !!!!

Io non vedo le foto ma solo le scritte (Allegato 109873, Allegato 109874 ecc): se clicco sopra ottengo il messaggio "allegato non valido"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non le vedo neanche io che le ho messe!!!!!!!!!!:testate::testate:

Ma come si mettono? Io ho fatto con inserisci immagine da barra degli strumenti qua sopra, ma siccome non ho il cavo del cell per scaricare, ho mandato le foto dal cell alla mia mail via mail appunto, e poi le ho caricate.

Oggi vado a vedere se trovo il cavo per scaricare e poi riprovo. Ma si caricano dalla barra inserisci immagine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi vado a vedere se trovo il cavo per scaricare e poi riprovo.

Forse il passaggio diretto dal cellulare non e' ottimale: comunque sei sicuro che abbiano l'estensione corretta? (estensione .jpg minuscola)

Link al commento
Condividi su altri siti

altre....spero!![ATTACH=CONFIG]109898[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]109899[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]109901[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]109902[/ATTACH] non ho ancora fatto l'assicurazione la stò provando quiattorno alla zona industriale e più la uso e più mi diverte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in pieno ed aggiungo, se dovessi andare a casa sua, porta dei fiori alla moglie. Della frutta di stagione, se vuoi ringraziarlo adesso, o un bel cesto per Natale, sempre accompagnati con dei fiori per la signora, sarebbero perfetti!!

Ciao

 

wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

io no

sciaccia due volte il tasto rispondi,fai il testo vai sotto e schiaccia su allegati,poi si apre una finestra,scegli i file e schiaccia carica

 

Ciao, riesci a vederle?

Foto0007.jpg

Foto0008.jpg

Foto0013.jpg

Foto0023.jpg

Foto0009.jpg

Foto0022.jpg

Foto0025.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...