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Inviato (modificato)

ciao solo con la marma cambia a non senti la differenza anzi senti un sacco di casino paletta alzata marma non omologata e sequestro del mezzo :risata: meglio una siluro

Modificato da vespista83
Inviato
75 DR o polini???

Tutti e due! ma senza altri lavori il Polini è sprecato...e se fai altri lavori non metti un 75:mrgreen:altrimenti un 85 DR che ha più coppia e stesso allungo,i rapporti per ambedue diventano molto corti però.

Arriveranno quelli del 102 DR ora,a quel punto ti prendi uno scooter visto che il cambio non lo usi!

Inviato

Se metto:

- 75DR

- marmitta leovince o polini???

- carburatore 16/16 o 19/19???

quando posso arrivare di km/h???

 

oppure

- 85 DR o pinasco???

- marmitta leovince o polini???

- carburatore 16/16 o 19/19???

quando posso arrivare di km/h???

Inviato

70 tirato e mega imballato con tutte e due le configurazioni...come marmitta tra le due Polini se non la paghi tanto di più...i soldi per Polini e Pinasco risparmiali...

Inviato

con il 75 potrai fare sugli 80km/h ma basta il 16/16 e getti piu grossi

con l'85 qualcosina in più ma se devi spendere dei soldi lascia il motore originale lo scendi sano e sali su un 125 primavera

Inviato
con il 75 potrai fare sugli 80km/h ma basta il 16/16 e getti piu grossi

con l'85 qualcosina in più ma se devi spendere dei soldi lascia il motore originale lo scendi sano e sali su un 125 primavera

80? di contakm magari! effettivi mai!

Il motore Primavera(a questo punto ET3 che và di più) si vede da 500 metri che non è il suo vista la cuffia grande...e il numero motore non è lo stesso del libretto

Inviato
Quindi ricapitolando:

- 75DR

- marmitta leovince

- carburatore 16/16

arrivo a 80km/h, giusto???

Certo con la 16, devi togliere almeno 10 km/h .

A questo punto fai un 90 dr, 18, carburatore 19/19 e marmitta leovince e stai sugli 80 effettivi. Altrimenti puoi iniziare a spaziare come vuoi con il 102 dr e la 21 :ciao:

Se vuoi divertirti in accellerata metti un 90/102 con i rapporti originali e vai quasi in monoruota :risate:

Inviato (modificato)

Il 90(che è un 85 NDR) ha più coppia del 75 ma stessa velocità...il 102 non lo mettere...avresti mooolti giri(quindi benzina consumata per nulla) e non useresti il cambio in pratica

Con i rapporti originali puoi avere anche un Falc ma più di 70/75 non li fai...80 scordateli anche con il 19...se comunque devi prendere il carburatore predi il 19 con relativo collettore e bocchettone...se un giorno ti viene in mente di aprire il motore almeno lo hai.

Modificato da Case93
Inviato

l'85 è un cilindro nato per l'ape, ha fasi basse

 

comunque se non cambi i rapporti...sempre 70all'ora fai e in fuorigiri

 

a questo punto opterei per il classico 75+19+banana (i miei 14anni:oops:)

Inviato
l'85 è un cilindro nato per l'ape, ha fasi basse

 

comunque se non cambi i rapporti...sempre 70all'ora fai e in fuorigiri

 

a questo punto opterei per il classico 75+19+banana (i miei 14anni:oops:)

75 quale???

Inviato

Io metterei 102 dr preso e montato con marmitta originale e carburatore anche originale. Costa niente, arriva anche oltre i 70 (non si fa di più tenendo l'albero originale!!! Vanno a farsi benedire i rullini dell'occhio di biella) e cosapiù importante non se ne accorge nessuno perchè puoi tenere la marmitta originale.

Spesa totale 102 DR: 50€

Spesa per 75/85 con giannelli: minimo 100€

 

Inoltre ha anche molta più spinta e riesci a fare i 70 anche in 2

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