vespistapazzo Inviato Maggio 22, 2012 Inviato Maggio 22, 2012 Salve a tutti, volevo chiedervi se monto una marmitta leovince a banana sulla mia special senza cambiare altro, posso aumentare le prestazioni??? Aspetto info. 0 Cita
vespistapazzo Inviato Maggio 22, 2012 Autore Inviato Maggio 22, 2012 tutto originale, quindi se metto solo la marmitta migliora??? 0 Cita
leodo Inviato Maggio 22, 2012 Inviato Maggio 22, 2012 Accelerazione e allungo. Si sente parecchio la differenza. 0 Cita
vespistapazzo Inviato Maggio 22, 2012 Autore Inviato Maggio 22, 2012 anche se tutta originale??? 0 Cita
vespista83 Inviato Maggio 22, 2012 Inviato Maggio 22, 2012 (modificato) ciao solo con la marma cambia a non senti la differenza anzi senti un sacco di casino paletta alzata marma non omologata e sequestro del mezzo meglio una siluro Modificato Maggio 22, 2012 da vespista83 0 Cita
vespistapazzo Inviato Maggio 22, 2012 Autore Inviato Maggio 22, 2012 ciao solo con la marma cambia a non senti la differenza anzi senti un sacco di casino paletta alzata marma non omologata e sequestro del mezzo meglio una siluro dici??? 0 Cita
vespistapazzo Inviato Maggio 22, 2012 Autore Inviato Maggio 22, 2012 un 75...spendi meno e vai di pù... 75 DR o polini??? 0 Cita
Case93 Inviato Maggio 22, 2012 Inviato Maggio 22, 2012 75 DR o polini??? Tutti e due! ma senza altri lavori il Polini è sprecato...e se fai altri lavori non metti un 75:mrgreen:altrimenti un 85 DR che ha più coppia e stesso allungo,i rapporti per ambedue diventano molto corti però. Arriveranno quelli del 102 DR ora,a quel punto ti prendi uno scooter visto che il cambio non lo usi! 0 Cita
vespistapazzo Inviato Maggio 22, 2012 Autore Inviato Maggio 22, 2012 Se metto: - 75DR - marmitta leovince o polini??? - carburatore 16/16 o 19/19??? quando posso arrivare di km/h??? oppure - 85 DR o pinasco??? - marmitta leovince o polini??? - carburatore 16/16 o 19/19??? quando posso arrivare di km/h??? 0 Cita
Case93 Inviato Maggio 22, 2012 Inviato Maggio 22, 2012 70 tirato e mega imballato con tutte e due le configurazioni...come marmitta tra le due Polini se non la paghi tanto di più...i soldi per Polini e Pinasco risparmiali... 0 Cita
vespista83 Inviato Maggio 22, 2012 Inviato Maggio 22, 2012 con il 75 potrai fare sugli 80km/h ma basta il 16/16 e getti piu grossi con l'85 qualcosina in più ma se devi spendere dei soldi lascia il motore originale lo scendi sano e sali su un 125 primavera 0 Cita
Case93 Inviato Maggio 22, 2012 Inviato Maggio 22, 2012 con il 75 potrai fare sugli 80km/h ma basta il 16/16 e getti piu grossicon l'85 qualcosina in più ma se devi spendere dei soldi lascia il motore originale lo scendi sano e sali su un 125 primavera 80? di contakm magari! effettivi mai! Il motore Primavera(a questo punto ET3 che và di più) si vede da 500 metri che non è il suo vista la cuffia grande...e il numero motore non è lo stesso del libretto 0 Cita
vespistapazzo Inviato Maggio 23, 2012 Autore Inviato Maggio 23, 2012 Quindi ricapitolando: - 75DR - marmitta leovince - carburatore 16/16 arrivo a 80km/h, giusto??? 0 Cita
zichiki96 Inviato Maggio 23, 2012 Inviato Maggio 23, 2012 Quindi ricapitolando:- 75DR - marmitta leovince - carburatore 16/16 arrivo a 80km/h, giusto??? Certo con la 16, devi togliere almeno 10 km/h . A questo punto fai un 90 dr, 18, carburatore 19/19 e marmitta leovince e stai sugli 80 effettivi. Altrimenti puoi iniziare a spaziare come vuoi con il 102 dr e la 21 Se vuoi divertirti in accellerata metti un 90/102 con i rapporti originali e vai quasi in monoruota :risate: 0 Cita
vespistapazzo Inviato Maggio 23, 2012 Autore Inviato Maggio 23, 2012 che differenza ce tra 90 e 102??? cambia molto?? 0 Cita
Case93 Inviato Maggio 23, 2012 Inviato Maggio 23, 2012 (modificato) Il 90(che è un 85 NDR) ha più coppia del 75 ma stessa velocità...il 102 non lo mettere...avresti mooolti giri(quindi benzina consumata per nulla) e non useresti il cambio in pratica Con i rapporti originali puoi avere anche un Falc ma più di 70/75 non li fai...80 scordateli anche con il 19...se comunque devi prendere il carburatore predi il 19 con relativo collettore e bocchettone...se un giorno ti viene in mente di aprire il motore almeno lo hai. Modificato Maggio 23, 2012 da Case93 0 Cita
sbini Inviato Maggio 23, 2012 Inviato Maggio 23, 2012 l'85 è un cilindro nato per l'ape, ha fasi basse comunque se non cambi i rapporti...sempre 70all'ora fai e in fuorigiri a questo punto opterei per il classico 75+19+banana (i miei 14anni:oops:) 0 Cita
vespistapazzo Inviato Maggio 24, 2012 Autore Inviato Maggio 24, 2012 l'85 è un cilindro nato per l'ape, ha fasi basse comunque se non cambi i rapporti...sempre 70all'ora fai e in fuorigiri a questo punto opterei per il classico 75+19+banana (i miei 14anni:oops:) 75 quale??? 0 Cita
Tommy94 Inviato Maggio 24, 2012 Inviato Maggio 24, 2012 (modificato) se vuoi lavorare/aprire i carter polini se no vai di dr Modificato Maggio 24, 2012 da Tommy94 0 Cita
leodo Inviato Maggio 24, 2012 Inviato Maggio 24, 2012 Io metterei 102 dr preso e montato con marmitta originale e carburatore anche originale. Costa niente, arriva anche oltre i 70 (non si fa di più tenendo l'albero originale!!! Vanno a farsi benedire i rullini dell'occhio di biella) e cosapiù importante non se ne accorge nessuno perchè puoi tenere la marmitta originale. Spesa totale 102 DR: 50€ Spesa per 75/85 con giannelli: minimo 100€ Inoltre ha anche molta più spinta e riesci a fare i 70 anche in 2 0 Cita
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