Vai al contenuto


a che serve avere molte vespe?


vespa r102
 Share

Recommended Posts

Oltre che vespite io ho anche la motite....quindi vespe e moto.....garage strapieno,macchina ormai sfrattata e sotto la pioggia e grandine...lin garage non mi ci muovo neanche....e se avessi spazio ne prenderei altre....

chiamatela malattia ,sindrome compulsiva...ma il fatto di averle e poterle ammirare,lucidare,sistemare,sentire accese....vederle risorgere da accumuli di ruggine,non ha prezzo...meglio che una trombata! ;-) solo che non posso accatastarle...quindi dopo una in soggiorno,mi tocca trattenermi....

Modificato da Stagnutti
Link al commento
Condividi su altri siti

ho due vespe, una la uso sempre, l'altra non posso usarla perchè in fase di restauro...a me piace consumarla la vespa, usarla ecc...però se potessi me ne prenderei sicuramente qualche altra... ora devo accontentarmi di due vespe 50.. la prossima sarà sicuramente da 125cc in su...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.....durante il giro turistico di un raduno,ci hanno fatto visitare un collezzionista di vespe e moto......

in quel capannone c'era lavoro di restauro per almeno 20 anni:orrore:

da quello che ho capito,tiene le vespe così......senza usarle o restaurarle.....mah.....il mondo è bello perchè è vario....:roll:..:ciao:

1.jpg

2.jpg

3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio babbo aveva la r80rt, ed io non potevo guidarla :roll: l'ha venduta quando ha scoperto che la guidavo di nascosto :testate:

OT

20 anni che è ferma! è di mio zio,è andata due volte in Grecia(una con mio padre al volante e mia madre dietro quando erano sposati da pochi anni)...poi morì un amico di mio zio e non la ha più presa...sono 20 anni che la vedo ferma nello stesso punto della stalla,non è mai più uscita e non la ho mai vista ammodo! è da quando ho 5 anni che sogno di sistemarla! preferivo un modello scarenato...ma passa quella al convento:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho solo il mio px, mi piacerebbe il mitico 200 rally ma per ovvi motivi di soldi e spazio non me lo posso permettere . pero se mi e' permesso io odio quelle persone che si definiscono collezzionisti ed invece sono solo "commercianti" che comprano a 100 e vendono a mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.....durante il giro turistico di un raduno,ci hanno fatto visitare un collezzionista di vespe e moto......

in quel capannone c'era lavoro di restauro per almeno 20 anni:orrore:

da quello che ho capito,tiene le vespe così......senza usarle o restaurarle.....mah.....il mondo è bello perchè è vario....:roll:..:ciao:

 

Quanta roba sprecata tutta in un posto, le vespe devono stare in strada e non nei musei........

 

Opinione personale.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:Ciao amici io sono del'idea che avere tante teste e non usarle è uno spreco,è meglio avere una sola testa e usarla bene,e do ragione ad ANDY76 per quello che a detto. Ciao amici:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

a che serve avere 4-5 o più vespe se poi se ne usano al massimo tre?

una per tutti i giorni una per i raduni e una per il giretto domenicale mentre le altra stano sempre ferme e forse si accendono una volta l'anno

voi come la vedete?

:mrgreen:

Ti rigiro la domanda tu quante ne hai?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il fatto di avere più Vespe sia uno dei sintomi della "Vespite acuta"! ;-)

Ad esempio io, pur essendo maniacalmente legato alla mia PX200E del 1986 (sogno - un domani - di darla in eredità ai miei figli :lol: ), anelerei ad averne un'altra! Non importa il modello (anche se come tutti ho le mie preferenze:sbav: ), né le condizioni...basterebbe che fosse marciante e NON monomarcia!

 

Purtroppo i soldini per comprare scarseggiano quindi...continuerò a sognare girando tra i vari siti di offerte fantasticando di potermene permettere un'altra in un lontano futuro!:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

a riempirti il garage,a farti andare di testa quando non vanno,a spendere fiumi di soldi in tasse e benzina,a farti invocare in vano il nome dei defunti per entrare la macchina nel garage senza raschiare nulla,ma per me + ce ne sono meglio e,anzi visto che non ne volete molte qualcuna io la accetterei volentieri,cosi vi togliete il pensiero e ne avete poche!

 

... questo sembro io ... hahahahaha ... quoto in pieno ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...