Vai al contenuto


Foto dalla rievocazione storica di Bassano del Grappa


luciovr
 Share

Recommended Posts

Il reportage è di primordine, complimenti!:ok:

Ma dimmi una cosa: quel GL delle prime foto, era di un contrabandiere? Hai fatto altre foto al GL?

quel gl è stato sequestrato alla dogana di como nel 1970 portavano valuta in svizzera e andata in asta pochi anni dopo e poi l'ha comprata vespesimone un ricambista della zona

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel raduno mi sono veramente divertito ( a parte la lavata al ritorno :sbonk:) bel giro panoramico ottimo pranzo e sopratutto grande Paolo Zanon e il suo acceleratore "volante"!!!! Hihihi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucio, veramente un ottimo reportage

 

Grazie anche a mamaubi, che ha completato offrendoci la parte che io non ho ripreso perche' ero in veste di semplice spettatore appiedato: la trasferta e l'incontro in villa. Bisognerebbe organizzarsi meglio, io immaginavo che ci fosse qualcuno di VR (passaro, mamaubi, filip, matopaavespa...) e avrei fatto volentieri due parole ma se non so che facce avete...

Bisognerebbe appuntarsi qualche spilletta di VR, cosi' sarebbe piu' facile :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un team di fotografi professionisti sta realizzando il cd con le foto della manifestazione... In piazza c'era uno stand apposito per acquistarlo a prezzo praticamente di costo (5 euro spedito a casa). Chi è interessato contatti http://www.pocis.it/index.html

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ragazzi qua ho parecchie foto a riguardo del raduno spero che vadano bene......i commenti sono sempre graditi ....

bel pacco di foto, complimenti. se cerchi altre foto mi sembra di ricordare che l'utente Filip abbia postato un link per richiederle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...