Vai al contenuto


Vespata bologna 2012


colomb
 Share

Recommended Posts

È il primo hanno che partecipo, e pur essendo di Bologna non sono mai arrivato fino a Loiano, ti posso dire che ho fatto dei giri sui colli in due e non ho mai dovuto mettere la prima a parte in tornanti stretti (ho un 50 tre travasi marmitta a siluro e carb 16/16 e fa i 60)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

In linea di massima dovrei esserci. Mi piacerebbe molto. Altri che si aggregheranno???

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio non mi dai molto coraggio....(50originale piaggio, marmitta originale e carburo da 16/10 con cui arrivo a mala pena ai 45/50 da solo).

Secondo me ce la fai anche un mio amico è nella stessa situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Si fa il percorso fino a loiano poi la da quanto ho capito c'è da mangiare e una gimcana per chi vuole, le modalità di partecipazione sinceramente non le ho chiare neanche io ma da quanto ho capito basta anche presentarsi li la mattina

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Se non ho impegni mi piacerebbe partecipare. Riconoscermi non sarà affatto un problema: ho una Cosa!!

 

Hahahaha! Ci sarà il 50% di possibilità di sbagliarti con me allora!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,sono nuovo nel forum,se si dice cosi,quindi scusatemi se sbaglio qualcosa..

l'anno scorso ho partecipato alla vespata,una cosa da brivido,sopratutto alla partenza,da sotto le due torri di Bologna con piu di 350 vespe,un serpentone lungo fino ai giardini margherita ,tutti in due..eravamo piu di 350 che abbiamo fatto l'iscrizione che consiste nel pagare una cifra di circa 10,00 € per ricevere un adesivo della vespata,il numero da applicare al mezzo e la cartina fotocopiata del percorso.

non ci si può perdere,ci sono gli organizzatori che ci seguono e ci fanno strada con moto piu grosse e controllano che tutto sommato vada tutto bene.arrivati a Loiano si accede in un parco,o meglio campo,dove si è ritagliato un percorso da fare con delle vespe fatte quasi da Cross per fare la gimcana..per quello che riguarda il mangiare c'è uno stend modi festa dell'unità dove scegli tra un paio di primi e di secondi ,e da bere,il tutto giustamente a pagamento,(1 po' costoso..)

Bisogna ricordarsi che si è in montagna e anche se c'è il sole,se tira vento è freschino..portatevi una felpa per sicurezza..

ci sono vespe di tutti i tipi,anche lambrette e molti altri con qualsiasi mezzo..vanno su tutti,non preoccupatevi,anche i piu lenti arrivano..poi sono circa 55/60 km..

del resto,per chi partecipa,Buona Vespata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...