Vai al contenuto


accendo le frecce e lampeggiano anche i fari


barnaba90
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!

Ho un problema con la mia px 125 dell 81: le frecce non andavano più. Ho fatto tutte le prove del caso, pulito i contatti e cambiato l intermittenza: sono ripartite. Ora funzionano benone l' unico problema è che quando sono accese provocano una diminuzione di intensità anche ai fanali (anteriori e posteriori) a cosa può essere dovuto? Qualcuno che ha una px può dirmi se anche a lui succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

un albero di natale :risata: :risata: :mrgreen:

 

quoto, non produce abbastanza corrente :mrgreen:

 

 

sei sicuro che tutti i cavi siano nella posizione esatta?

se sei al minimo credo che sia abbastanza normale, é diverso se lo fa a tutti i regimi...

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

alternatore???????? :ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i fari ti lampeggiano proprio come le frecce (con la medesima intemittenza voglio dire), potresti aver inavvertitamente mandato a massa un cavo del devio frecce...

Ti riporto la mia esperienza: ho cambiato la fusione del manubrio al mio px e quindi ho dovuto scollegare tutti i cavi da sotto al nasello e i devio e montarli sul nuovo manubrio. Bene, alla fine fuzionava tutto, tranne le frecce a destra, che non si accendevano ma quando venivano azionate facevano lampeggiare i fanali.

Ho controllato le connessioni sotto al nasello ed era tutto ok; poi ho smontato il devio frecce e ho visto che uno dei fili mi era finito pizzicato sotto la vite che lo fissa al corpo manubrio, col risultato che si era spelato e andava a massa sul telaio. Nastrato il cavetto, il problema è sparito.

 

:ciao::ciao:

Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti

E' capitato anche a me! Mi avevano venduto un'intermittenza da scooter...

in pratica invece del classico lampeggio vespa, che alterna anteriore e posteriore, le due frecce dello stesso lato lampeggiavano simultaneamente provocando un fastidiosissimo abbassamento dell'intensità del faro! Ho risolto mettendo un relè appositamente costruito per vespa. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...