Vai al contenuto


carburazione


cmclapau
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho tolto la marmitta catalitica alla mia px 150 è ho montato una pinasco, come dicono i guru del forum :Ave_2: ho cambiato i getti del carburatore, ora la vespa in marcia và meglio la terza è molto più piena ed ha acquistato un po di velocità di punta l'unica cosa è in prima quando lascio la frizione senza dare gas si spegne! per risolvere questo problema come posso fare? devo solo regolare la vite famosa del carburatore? se si come. Grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza ma io pensavo che non dovesse spegnersi, quando ero ragazzino la mia vespa col 75 non si spegneva, spuntava normalmente un po come si fà con la macchina quando si impara a guidare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice FedeBO non si tratta di un problema..anche le macchine a benzina lo fanno. Forse forse con la mia 200 se lo lascio piano piano riesce a rimanere accesa. On ogno caso non credo ci sia soluzione a questo a meno di non alzare il minimo di molto e fare delle belle sfrizionate con rotture annesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...