Gianlucavespa Inviato Aprile 11, 2012 Autore Inviato Aprile 11, 2012 ho trovato questo FILTRO ARIA SCOOTER 50 MALOSSI E5 30° PHBL 22 24 ø 38 | eBay ma ci sta nel vano ??????? 0 Cita
pk102rush Inviato Aprile 12, 2012 Inviato Aprile 12, 2012 per me non ci sta, prova un getto un po piu piccolo e ricarbura, altrimenti costruisciti un'air box col filtro polini, lo apri e togli il superfluo all'interno riducendo l'elemento filtrante. 0 Cita
Gianlucavespa Inviato Aprile 12, 2012 Autore Inviato Aprile 12, 2012 per me non ci sta, prova un getto un po piu piccolo e ricarbura, altrimenti costruisciti un'air box col filtro polini, lo apri e togli il superfluo all'interno riducendo l'elemento filtrante. Ma il filtro polini e già vuoto !!!!! Provo a diminuire ancora ma la vedo dura !!!!! :mah: 0 Cita
Gianlucavespa Inviato Aprile 12, 2012 Autore Inviato Aprile 12, 2012 oppure posso fare dei buchi qui e mettere una spugnetta all imbocco cosa ne dite ?????? 0 Cita
Mincio82 Inviato Aprile 12, 2012 Inviato Aprile 12, 2012 Se fai tutti quei buchi al filtro è come se non ce l'hai..quindi tanto vale non spendere 10 euro! Oltretutto annulli quel minimo di effetto "air-box" che questo filtro da. Il filtro malossi non ci sta a meno che non usare una curva a 90* e puntarlo verso l'alto..oltretutto se sei grasso con il filtro polini con quello malossi in spugna lo sarai ancora di più perchè è meno poroso di quello polini 0 Cita
Gianlucavespa Inviato Aprile 12, 2012 Autore Inviato Aprile 12, 2012 Se fai tutti quei buchi al filtro è come se non ce l'hai..quindi tanto vale non spendere 10 euro!Oltretutto annulli quel minimo di effetto "air-box" che questo filtro da. Il filtro malossi non ci sta a meno che non usare una curva a 90* e puntarlo verso l'alto..oltretutto se sei grasso con il filtro polini con quello malossi in spugna lo sarai ancora di più perchè è meno poroso di quello polini Ma il filtro polini all interno e vuoto gli dovrei inserire della spugna ??? 0 Cita
Mincio82 Inviato Aprile 12, 2012 Inviato Aprile 12, 2012 Se fa un vuoto alla prima apertura significa che sei magro di carburazione (ammesso che tutto il resto sia corretto) quindi forando il filtro faresti peggio. Metti il filtro polini, porta il getto attorno a 90 e ingrassa la carburazione al minimo e vedrai che il vuoto non te lo fa più 0 Cita
Gianlucavespa Inviato Aprile 12, 2012 Autore Inviato Aprile 12, 2012 ok grazie per l`aiuto per "ammesso che tutto il reso sia correto" cosa intendi ???? io credo che sia solo carburazione viso che senza filtro va da dio :mah: 0 Cita
Mincio82 Inviato Aprile 12, 2012 Inviato Aprile 12, 2012 Corretto montaggio, corretta fase di aspirazione..di "se" ce ne sono tanti.. Al massimo togli il filtro a 24 e carburala senza filtro che va bene lo stesso e impazzisci di meno 0 Cita
Gianlucavespa Inviato Aprile 12, 2012 Autore Inviato Aprile 12, 2012 Corretto montaggio, corretta fase di aspirazione..di "se" ce ne sono tanti..Al massimo togli il filtro a 24 e carburala senza filtro che va bene lo stesso e impazzisci di meno Ma senza filtro non rischio Di rigare il cilindro ??? 0 Cita
Mincio82 Inviato Aprile 12, 2012 Inviato Aprile 12, 2012 Se usi la protezione in gomma tra collettore di aspirazione e telaio non righi niente..considera che se smontassi il cilindro dopo 20 30 km trovi già dei segni.. 0 Cita
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