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Inviato

per me non ci sta, prova un getto un po piu piccolo e ricarbura, altrimenti costruisciti un'air box col filtro polini, lo apri e togli il superfluo all'interno riducendo l'elemento filtrante.

Inviato
per me non ci sta, prova un getto un po piu piccolo e ricarbura, altrimenti costruisciti un'air box col filtro polini, lo apri e togli il superfluo all'interno riducendo l'elemento filtrante.

 

Ma il filtro polini e già vuoto !!!!!

Provo a diminuire ancora ma la vedo dura !!!!!

:mah::mah::mah:

Inviato

Se fai tutti quei buchi al filtro è come se non ce l'hai..quindi tanto vale non spendere 10 euro!

Oltretutto annulli quel minimo di effetto "air-box" che questo filtro da.

Il filtro malossi non ci sta a meno che non usare una curva a 90* e puntarlo verso l'alto..oltretutto se sei grasso con il filtro polini con quello malossi in spugna lo sarai ancora di più perchè è meno poroso di quello polini

Inviato
Se fai tutti quei buchi al filtro è come se non ce l'hai..quindi tanto vale non spendere 10 euro!

Oltretutto annulli quel minimo di effetto "air-box" che questo filtro da.

Il filtro malossi non ci sta a meno che non usare una curva a 90* e puntarlo verso l'alto..oltretutto se sei grasso con il filtro polini con quello malossi in spugna lo sarai ancora di più perchè è meno poroso di quello polini

 

Ma il filtro polini all interno e vuoto gli dovrei inserire della spugna ???

Inviato

Se fa un vuoto alla prima apertura significa che sei magro di carburazione (ammesso che tutto il resto sia corretto) quindi forando il filtro faresti peggio.

Metti il filtro polini, porta il getto attorno a 90 e ingrassa la carburazione al minimo e vedrai che il vuoto non te lo fa più

Inviato

Corretto montaggio, corretta fase di aspirazione..di "se" ce ne sono tanti..

Al massimo togli il filtro a 24 e carburala senza filtro che va bene lo stesso e impazzisci di meno

Inviato
Corretto montaggio, corretta fase di aspirazione..di "se" ce ne sono tanti..

Al massimo togli il filtro a 24 e carburala senza filtro che va bene lo stesso e impazzisci di meno

 

Ma senza filtro non rischio Di rigare il cilindro ???

Inviato

Se usi la protezione in gomma tra collettore di aspirazione e telaio non righi niente..considera che se smontassi il cilindro dopo 20 30 km trovi già dei segni..

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