Vai al contenuto

Gianlucavespa

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Gianlucavespa

  • Compleanno 05/04/1991

Gianlucavespa's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. scusa se rispondo solo ora ma sono stato via.......la perdita e proprio li a 5 cm verso la ruota.....cosa posso fare ????
  2. Allora procedo così spazzolo bene la zona Porto dal saldatore e faccio risaldare bene la pedana da entrambi i lati dove tocca il cavalletto Speriamo in bene non vorrei che sotto sia marcio !!!
  3. oppure faccio un colpo gobbo e la rivernico tutta secondo voi quanto verebbe a costare con la sostituzione della pedana ovviamnete !?!?!?!
  4. ciao a tutti ho un problemone e non so che fare :orrore: le foto parlano da sole la pedana si sta dissaldando cosa posso fare non ho il budget per riverniciare e risaldare tutto :boh: grazie per l`aiuto saluti gianlu
  5. tocca qui :mah: io pensavo di andare a limare leggermente i carter con il flessibile si può fare ??????
  6. perfetto problema risolto !!!! ma ora ne ho un altro !!!!! poso sempre qui per non aprire 10000 topic :risata: allora...oltre le ganasce ho anche cambiato i cerchi e le sospensioni ho messo le carbone e i cerchi tubeless ma dopo aver montato tutto un pezzettino del cerchio posteriore tocca sul carter :orrore: cosa posso aver sabagliato ????? e come risolvo ????
  7. la vespa e una 50 special il filo non lo ho toccato la ganasce sono newfren mi sembrano uguali alle originali cosa faccio ?!?!?!?!?
  8. ciao a tutti oggi ho provato a cambiare le ganasce cosa molto semplice in pratica......ma una volta smontata la vecchia e rimontata quella nuova tamburo non entra :orrore: ho provato a passare sia la ganascia che l`interno del tamburo con carta vetrata ma niente cosa posso fare ??? vi e mai capitato ??? grazie 1000 per l`aiuto buona serata :ciao:
  9. quindi dovrei riaprire il motore ????
  10. allora i filetti sono molto buoni calcolate che la vite e le guarnizioni sono nuove ne ho messe 2 una in fibra contro i carter e una in alluminio contro la vite in modo che quella in fibra non si schiacci altrimenti in quella zona cosa può perdere ?????
  11. Stra quoto prendi il bardahl e vai sul sicuro molto meglio del sae 30 Io lo uso e mi trovo benissimo
  12. ciao a tutti ho finalmente terminato il mio 102 :risata1: ma ho un problemino :cry: praticamente ogni mattina trovo un paio di gocce di olio sotto la vite di scarico dell olio cambio ho provato a cambiare sia viti che guarnizioni ma il problema persiste la perdita è piccola ma mi pare strano visto che e tutto nuovo compreso paraoli e cuscinetti cosa faccio ??? è normale ????? grazie 1000 per l'aiuto ciaoooo:ciao:
  13. Ma senza filtro non rischio Di rigare il cilindro ???
  14. ok grazie per l`aiuto per "ammesso che tutto il reso sia correto" cosa intendi ???? io credo che sia solo carburazione viso che senza filtro va da dio :mah:
  15. Ma il filtro polini all interno e vuoto gli dovrei inserire della spugna ???

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...