Vai al contenuto


Quesito ricambi


Calabrone
 Share

Recommended Posts

Mi hanno regalato questi ricambi,sapete dirmi dove si potranno usare o meglio,sulla Struzzo andrebbero bene? Grazie a tutti. :Ave_2::Ave_2::ok::ok::ciao::ciao:

 

PS: La foto C2,contiene 3 crocere uguali a quella della foto C1.La nr III,sappiamo che monta sui prePX.L'ho messa per evidenziare le altre 3.

C1.jpg

C2.JPG

F1.jpg

F2.jpg

A1.jpg

A2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

i disci frizione sono giusti SE hanno un diametro di 9.6 cm.

 

per le crocere .. non penso che vadano nella VL...

confrontale con questa:

Cruciform PIAGGIO for Vespa | SIP-Scootershop.com

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

i disci frizione sono giusti SE hanno un diametro di 9.6 cm.

 

Li ho confrontati con quelli della VL3 e vanno bene.

per le crocere .. non penso che vadano nella VL...

confrontale con questa:

Cruciform PIAGGIO for Vespa | SIP-Scootershop.com

 

:ciao:

 

Questa di Sip,corrisponde alla nr III e la confrontero' quando apriro' il motore.Le altre 3 sono uguali e non so su quali vespa vanno. :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Premetto che non sono molto ferrato nelle nonnine...me ne sono capitate poche finora purtroppo:roll:

Per le crocere ...non capisco bene...nella seconda foto mi sembra che la prePx sia la I o sbaglio:mah:...le altre mi sai dire l'altezza per curiosita...una mi sembra da VN2 56:roll:

I dischi frizione anche loro mi sembra di averli usati su una VN2 56...

GLi assi......qui viene il bello.......la tacca centrale fa pensare ad un perno di fissaggio come nella 180ss e 160gs....ma non torna il discorso.....ci sono quelle bronzine:roll::roll:...che non sono per quei modelli.....qui mi sa buio totale:azz:....ma siamo sicuri siano di vespa:roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

ueee emanuele, tra poco ci vediamo. Le crocere mi sembrano per le vespa anni 60 vnb, vbb, ecc. , i dischi frizione assomigliano alla mia gs ma dalla foto non si vede il diametro, perchè nella struzzo dovrebbero essere più piccoli. L'asse sembrerebbe della GS 160 ma, come hanno detto prima, non capisco quelle bronzine. Non combinare casini, mi raccomando.:quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

. Le crocere mi sembrano per le vespa anni 60 vnb, vbb, ecc. , i dischi frizione assomigliano alla mia gs ma dalla foto non si vede il diametro, perchè nella struzzo dovrebbero essere più piccoli. L'asse sembrerebbe della GS 160 ma, come hanno detto prima, non capisco quelle bronzine. Non combinare casini, mi raccomando.:quote:

Per vnb vbb se non ricordo male sono praticamnte uguali alle large anni 70 quindi la crocera I della seconda foto....le altre sinceramnte mi sembrano più attempate.......:roll:

anche i dischi frizione non mi sembrano GS...se poi la scatola surflex in foto è la lor allora non lo sono di sicuro perche i dischi gs non vanno sui 125 che li hanno più piccoli:roll:

invece sulla scatola meceur dell'asse non c'è scritto prorpio niente:mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

ueee emanuele, tra poco ci vediamo. Le crocere mi sembrano per le vespa anni 60 vnb, vbb, ecc. , i dischi frizione assomigliano alla mia gs ma dalla foto non si vede il diametro, perchè nella struzzo dovrebbero essere più piccoli. L'asse sembrerebbe della GS 160 ma, come hanno detto prima, non capisco quelle bronzine. Non combinare casini, mi raccomando.:quote:

 

Ringrazia quella Santa donna di tua moglie che ti sopporta :risata::risata::risata:

 

-senti ma sulla scatola meceur dell'as se non c'è scritto prorpio niente:mah::mah:

 

Non ho controllato,Simo,magari ti faro' sapere oggi o domani.Intanto grazie. :mavieni::mrgreen::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per vnb vbb se non ricordo male sono praticamnte uguali alle large anni 70 quindi la crocera I della seconda foto...

 

Giusto,l'avevo gia' verificato :ok:

.le altre sinceramnte mi sembrano più attempate.......:roll:

 

Io di queste volevo notizie :mavieni::mavieni:

 

anche i dischi frizione non mi sembrano GS...se poi la scatola surflex in foto è la lor allora non lo sono di sicuro perche i dischi gs non vanno sui 125 che li hanno più piccoli:roll:

 

Vero anche questo,infatti sulla VL3 montano benissimo,anzi sono i suoi :ok:

invece sulla scatola meceur dell'asse non c'è scritto prorpio niente:mah::mah:

 

Appena ho tempo controllero' :mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

.le altre sinceramnte mi sembrano più attempate.......:roll:

 

Io di queste volevo notizie :mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:

-se mi parli di VL3 vuol dire che hai un motore struzzo per mano....:mrgreen: (che veggente eh:Lol_5::Lol_5:)...nessuna di quelle crocere è compatibile:mah::mah:

Come ti ho detto ad occhio qualcuna mi ricorda le 125 56-57.....controlla quando hai tempo lo spessore se per caso è 6mm:roll::roll:...ora tutti le rifilano adattabili per le nonne...ma ti danno le stesse che metteresti su una rally quindi 5mm:azz::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...