Vai al contenuto


PX125E o PX150E - 1982 ?


filippo624
 Share

Recommended Posts

Domani devo andare a vedere, per eventuale acquisto allo stesso prezzo, una PX125 e una PX150 entrambe del 1982, con 8000 Km. la prima e 3000 Km. la seconda!!!

Secondo voi qual'è meglio acquistare ?

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani devo andare a vedere, per eventuale acquisto allo stesso prezzo, una PX125 e una PX150 entrambe del 1982, con 8000 Km. la prima e 3000 Km. la seconda!!!

Secondo voi qual'è meglio acquistare ?

Ciao e grazie

 

Un 150 allo stesso prezzo di un 125 e con 5000 km in meno :roll:

 

Perchè lo chiedi? la risposta è nella domanda.

 

Attenzione, vedi bene le cose, come sono messi e poi decidi!

 

Vedi il tutto nel contesto,

certo a pari condizioni io sceglierei il 150 :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto vai di 150 però solo se in pari condizioni.......se la 150 è messa molto peggio prendi la 125........mi sembra strano che abbiano così pochi chilometri,di solito già quelle poco utilizzate si trovano con 30.000km.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto vai di 150 però solo se in pari condizioni.......se la 150 è messa molto peggio prendi la 125........mi sembra strano che abbiano così pochi chilometri,di solito già quelle poco utilizzate si trovano con 30.000km.

 

in effetti è strano!!:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

per essere strano è strano, ma tutto è possibile!

un mio amico ha preso un p200e praticamente immacolato con 9000 km originali...e questo lo si capiva perche era ed è tuttora come nuovo!

comunque a parità di prezzo e condizioni io scelgo il 150.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli.

Allora, oggi le ho viste:

Px125: messa bene, conservata (qualche segno di sassolini nel parafango davanti), unico proprietario (una donna avvocato di una certa età), km. 8700.

Px150: messa bene, unico proprietario (75 anni), purtroppo solo per sfizio personale una decina di anni fa ha voluto cambiare il colore da blu in "rosso alfa romeo"; ha appena sostitito gomme e revisionato meccanica essendo stata gli ultimi 5 anni ferma in garage,km. 3700.

La 150 chiede 150 € in meno!!

Perfavore datemi buoni consigli perche non so decidere.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli.

Allora, oggi le ho viste:

Px125: messa bene, conservata (qualche segno di sassolini nel parafango davanti), unico proprietario (una donna avvocato di una certa età), km. 8700.

Px150: messa bene, unico proprietario (75 anni), purtroppo solo per sfizio personale una decina di anni fa ha voluto cambiare il colore da blu in "rosso alfa romeo"; ha appena sostitito gomme e revisionato meccanica essendo stata gli ultimi 5 anni ferma in garage,km. 3700.

La 150 chiede 150 € in meno!!

Perfavore datemi buoni consigli perche non so decidere.

Grazie

 

A questo punto io prenderei la 125 solo perchè è conservata con il suo colore originale. Secondo me, per la scelta che devi fare la differenza di chilometri non incide molto e neanche la differenza di prezzo. Valuta bene e và dove ti porta il cuore!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli.

Allora, oggi le ho viste:

Px125: messa bene, conservata (qualche segno di sassolini nel parafango davanti), unico proprietario (una donna avvocato di una certa età), km. 8700.

Px150: messa bene, unico proprietario (75 anni), purtroppo solo per sfizio personale una decina di anni fa ha voluto cambiare il colore da blu in "rosso alfa romeo"; ha appena sostitito gomme e revisionato meccanica essendo stata gli ultimi 5 anni ferma in garage,km. 3700.

La 150 chiede 150 € in meno!!

Perfavore datemi buoni consigli perche non so decidere.

Grazie

 

Secondo me se il 150 non hai intenzione di iscriverlo al RS puoi prenderlo (anche se non ho visto ancora il prezzo di vendita). Se invece devi iscrivere al RS allora ti consigliarei di prendere il 125.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se il 150 non hai intenzione di iscriverlo al RS puoi prenderlo (anche se non ho visto ancora il prezzo di vendita). Se invece devi iscrivere al RS allora ti consigliarei di prendere il 125.

 

:ciao:

 

Io ho un 150. Il ragazzo di mia sorella un 125. Entrambe dell'82. Ce le ho sempre entrambe sottomano.

Vanno entrambe bene. Sono trattori che non si fermano mai. Il PX poi è una garanzia.

Dovresti raggionare come ti consiglia ANDY76. Se ti serve il RS prendi la 125. Se non te ne frega niente prendi il 150.

L'unica cosa in più che avrebbe il 150 è poter andare in autostrada. Ma se non sbaglio quella dell'82 sul libreto la cilindrata è 149 (corregetemi se sbaglio) e non puoi andare comunque in autostrada. Se proprio decidi per il 125 e vedi che è leggermente meno pronta del 150, metti l'accensione elettronica e un bel 177 Polini. :ok:

 

Ergo.....vai dove ti porta il cuore!!!!

 

Comunque se posti un pò di foto ti diciamo anche noi dove ci porterebbe il nostro di cuore.:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa in più che avrebbe il 150 è poter andare in autostrada. Ma se non sbaglio quella dell'82 sul libreto la cilindrata è 149 (corregetemi se sbaglio)

 

Infatti, dall'84 o 85 sono dichiarate 150cc :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se il 150 non hai intenzione di iscriverlo al RS puoi prenderlo (anche se non ho visto ancora il prezzo di vendita). Se invece devi iscrivere al RS allora ti consigliarei di prendere il 125.

 

:ciao:

 

quoto in pieno....(salvo preferenze per il colore...)

io ho un px 150 dell 84 è va bene(anzi quando fai l'abitudine vuoi pure più potenza)

a libretto è 149.3 se non erro...sulle extraurbane e aautostrade ci vado lo stesso(infatti quelle che ho preso io portava il divieto ai 149...quindi ci sei dentro che una bellazza :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Secondo me se il 150 non hai intenzione di iscriverlo al RS puoi prenderlo (anche se non ho visto ancora il prezzo di vendita). Se invece devi iscrivere al RS allora ti consigliarei di prendere il 125.

 

:ciao:

 

 

sono pienamente d'accordo! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

fossi in te le possibilità sono due con una conditio sine equa non: iscrizione Registro storico. Non so in veneto ma già in Lombardia c'è da ottobre scorso il blocco totale 2t euro 0 (escluse quelle iscritte)...e se inizia una regione arriveranno pure le altre. Ergo: o 125 cosi eviti di verniciarla o 150 ma la devi verniciare e poi registro storico (in entrambi i casi) e non ti ferma nessuno.:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...