Vai al contenuto



vespa vb1


saveriovespa
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io prenderei anche in considerazione quella di questo annuncio

 

Vespa vb1 150 1958 Moto e Scooter usato - In vendita Messina

 

ha documenti da passaggio, accessori originali e sembra fatta bene e cosa di grandissima importanza è utilizzabile da subito.

Considera che oltre al prezzo di acquisto devi aggiungere almeno altri 600/700 per la parte burocratica e tenerti a casa un souvenir per almeno un anno.

2886059718.jpg

2805490328.jpg

2830956141.jpg

2875256571.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ragazzi ritirato visura....risulta cancellata d'uffico.....quindi radiata vero?

Qual'è la dizione esatta sulla visura?

 

Le visure normali costano allo sportello del PRA 2,84 euro, online sul sito dell'ACI costano 5,65 euro, ed allo sportello di un'agenzia di pratiche auto, ACI o privata, possono fartela pagare quel che gli pare.

 

Un estratto cronologico (visura in bollo, valida a tutti i fini legali) costa 20,82 euro allo sportello del PRA. Spero che ti abbiano dato questo, altrimenti ti hanno fregato! :roll:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi saltato tutto....chiamato venerdi sera e gli ho detto: senti trattiamo un pò sul prezzo finale...lui no meno di quello non posso...se la vuoi voglio quella cifra.....poi all'improvviso mi fa ho da fare ti chiamo io ciao.....

Ieri mattina l'ho chiamato io e mi ha detto mi dispiace ma l'ho venduta a 4000 euro senza perdere tempo....secondo voi è vero?o si scocciato della trafila che va alle lunghe da una 20gg e ha deciso di non darmela più?come posso fare per vedere se è vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ragazzi saltato tutto....chiamato venerdi sera e gli ho detto: senti trattiamo un pò sul prezzo finale...lui no meno di quello non posso...se la vuoi voglio quella cifra.....poi all'improvviso mi fa ho da fare ti chiamo io ciao.....

Ieri mattina l'ho chiamato io e mi ha detto mi dispiace ma l'ho venduta a 4000 euro senza perdere tempo....secondo voi è vero?o si scocciato della trafila che va alle lunghe da una 20gg e ha deciso di non darmela più?come posso fare per vedere se è vero?

Saverio, le trattative per questi veicoli non vanno per le lunghe. Se la vespa ti piace ed il prezzo ti sembra congruo, la prendi, altrimenti è inevitabile che la prenda qualcun altro che, magari, ha maggiori possibilità economiche. Difficilmente il venditore aspetta indefinitamente.

 

Se è quello il modello che ti piace, te ne capiteranno altre!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si gino....anche se dubbito un pò che sia stata venduta....anche s trovarne a quel prezzo di vb1 è impossibile...

 

Fai chiamare da qualcun'altro. Nel caso dice che ce l'ha ancora gli fai dire "ok la prendo a 4000" ed il giorno del passaggio ti presenti tu!!!!

 

Se non ha i documenti e devi fare l'atto quello con la l'autentica della firma al comune lo fai fare alla persona che hai scelto per contattarlo e poi aspetti un mese e ti fai girare l'atto. Tano per non dare nell'occhio a qualche curioso!

 

Gino, correggimi se sbaglio!!!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Fai chiamare da qualcun'altro. Nel caso dice che ce l'ha ancora gli fai dire "ok la prendo a 4000" ed il giorno del passaggio ti presenti tu!!!!

 

Se non ha i documenti e devi fare l'atto quello con la l'autentica della firma al comune lo fai fare alla persona che hai scelto per contattarlo e poi aspetti un mese e ti fai girare l'atto. Tano per non dare nell'occhio a qualche curioso!

 

Gino, correggimi se sbaglio!!!:ok:

Si può fare. ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può fare. ;-)

 

Ciao, Gino

 

A forza di leggere tutti i tuoi post sulle pratiche stò imparando qualcosa. Anche se ogni tanto qualche dubbio ancora mi viene.

Grazie Gino! :Ave_2::Ave_2: :risata::risata::risata::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...