Vai al contenuto
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST

semaone

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    119
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Points

    32 [ Donate ]

Reputazione Forum

0 non se ne sa ancora molto

Su semaone

  • Livello
    VRista Junior
  • Compleanno 20/04/1977

Informazioni Personali

  • Città
    torino
  • Le mie Vespe
    ss 180, t5
  • Occupazione
    lib. prof.

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Quello che per me è allucinante è che dichiara tutto. Per carità sono ipotesi, e in assenza di numeri è come se fosse una lavatrice usata, ma la sostanza è che vende un mezzo non suo, non radiato.
  2. Sì, l'annuncio è molto fuorviante, o forse neanche troppo... L'ho postato per sentire cosa ne pensavate. A me pare che faccia l'ingenuo ma che in realtà non lo sia... sempre più difficile trovare una situazione "normale" a prezzi non esagerati...
  3. La vendo, ma senza targa perché non è radiata... capisco male io o è veramente in mala fede? https://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-vnb-125cc-dell-1961-asti-289044331.htm
  4. semaone

    Benvenuta SS

    vero, però mi è sembrata uguale a quelle che i ricambisti vendono a 12/15€...
  5. semaone

    Benvenuta SS

    Mah, non saprei, io non l'ho mai vista su questa vespa, ma non ho neanche mai notato la millimetrica scritta neiman. l'ho pagata 6€, non per una questione economica. Il coperchio serratura non mi sembra sia marchiato neiman, mi piaceva la chiave marchiata vespa, dunque l'ho presa così. Ho conservato invece la serratura zadi del porta oggetti, quella sì.
  6. semaone

    Benvenuta SS

    Buongiorno a tutti, la pulizia continua, posto qualche foto. Noto che la testa è marchiata gs. Spero fossero intercambiabili!
  7. semaone

    Benvenuta SS

    Ok, recepisco il consiglio. Ho già paraoli e guarnizioni carburatore. Il meccanico non era propenso ad aprire i carter. Voleva prima metterla in moto e valutare. Perché se non ha perdite e gira bene preferitebbe non metter mano. Vedremo, capisco i vostri dubbi. Ora sarà una settimana in pausa e nel mentre mi occuperò di pulizie secondarie.
  8. semaone

    Benvenuta SS

    Buongiorno a tutti, I lavori di sistemazione continuano. Ci siamo soffermati al motore. Tolto lo scarico, per dare un'occhiata al pistone, la situazione non ci convinceva, per cui abbiamo iniziato a smontare.
  9. semaone

    Benvenuta SS

    Ok, non avevo capito. Sono le stesse che avevo messo nella vnb che ho avuto. Pensavo invece che queste viti a T fossero in sostituzione di queste piastrine, non avendo trovato nulla assieme ai fregi. In foto il parafango di quella ss a in vendita 10k. Vedo il fissaggio alla forcella con 2 viti che presumo fossero quelle "normali" e ulteriori viti che presumo di sostegno del fregio, presumo quelle a "T": quindi ho pensato 2 T a ds e 2 T a sn.
  10. semaone

    Benvenuta SS

    ...ho fatto male i calcoli...? pensavo 2 per fregio? I fregi non hanno nulla assieme. Fra l'altro vorrei capire se ci sono dei punti precisi dove forare il parafango.
  11. semaone

    Benvenuta SS

    Ok ora ho capito. Magari faccio un salto ancora oggi, ho recuperato un ingresso, anche se RAE non c’è fra gli espositori, magari trovo qualcosa di simile o loro prodotti da altri.
  12. semaone

    Benvenuta SS

    Grazie! Fra a l’altro se non ho capito male le batterie in gel dovrebbero avere già una sorta di copertura, che mi eviterebbe quel coperchio così difficile da reperire (Negro ad esempio sapeva a mala pena di che pezzo gli stessi chiedendo). Lo potrei così cercare con più calma avendo già una batteria montata.
  13. semaone

    Benvenuta SS

  14. semaone

    Benvenuta SS

    ciao giaggio. L'obbiettivo immediato è metterla in strada, vedere come va il motore e girare per questa stagione che verrà. Col tempo la riporterò alla sua vernice originale.
  15. semaone

    Benvenuta SS

    In effetti dove c’è ruggine c’è metallo... stupenda, nel senso che adoro i mezzi imperfetti così, parere personale, molto di più rispetto a quelli belli restaurati.
×