Vai al contenuto


Vespa 125 GTR '74 Targa Oro FMI


joedreed
 Share

Recommended Posts

stupenda :applauso: :applauso: :applauso:

sono d'accordo con l'acquisto, del resto é quello che ti avevo detto nella discussione in melacompro!!!!!

occhio che quelle catene si aprono in 30 secondi

basta aprire un po una maglia e all'interno hanno un cavo d'acciaio da 5mm (con una pinza si rompe!!!) :azz: :azz: :azz:

mettigli su una bella catenazza cementata contro un palo ! :boxing:

 

:ciao:

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

In strada?? No no, garage videosorvegliato e custodito (in compagnia delle altre bimbe Ducati). La catena ha livello di resistenza 9, dentro dovrebbe avere un rinforzo (costa 120 euro), cmq se mi dici così vado a controllare.

Adesso sto facendo un progetto di piccolo antifurto veloce, poi vi faccio vedere.

Adesso è sotto casa-studio, la vedo dalla mia finestra!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

magari mi sbaglio e tu ne hai una sicura, ma io ne avevo una (pagata meno, ma non regalata x una bici) e mi hanno mostrato come si poteva aprire....

 

secondo me l'unica cosa che tiene sono le U, ma anche quelle devono essere super rinforzate!

 

la mia dorme fuori casa e la attacco con 2 catene ad un palo :testate:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella! peccato solo per il colore che non è originale.

 

Goditela!:ciao:

 

Si, infatti sotto c'è lo stesso chiaro di luna che in alcuni piccoli punti graffiati si vede :azz:!!Peccato sarebbe stato un bel conservato!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Eccola con leve, molle e ammortizzatori cambiati. Poi olio sostituito, miscela nel serbatoio aspirata e aspirate impurità, carburatore pulito. La sella (in foto) non l'ho ancora cambiata, qualcuno sa di che vespa è quella che monto? Credo Sprint o SV, giusto? Volevo venderla, ma forse la tengo.

SNC00319.jpg

SNC00322.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao roberto posso chiederti dove hai preso la sella e quanto l'hai pagata ....la vorrei prendere per la mia sv. Grazie

 

Questo week sono a Napoli e ti porto il barottolo di vernice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sella per Vespa 125 VNB/GT/GTR | SIP-Scootershop.com

E' una delle riproduzioni più fedeli che ho visto; l'unico problema è la scritta piaggio che ho dovuto rifare. Se ci vediamo, ti regalo l'adesivo da ritagliare che ho usato io, ne ho uno in più. Una volta ritagliato prendi la bomboletta e a distanza di 50-40 cm spruzzi. Ripassi più volte e sei a posto.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, volevo consigliare a tutti di montare le molle rinforzate più dure delle originali del 33%; le ho testate sui sampietrini, sulle buche del centro, su una strada veloce extraurbana e, devo proprio ammettere, che con gli ammo rms hanno migliorato la frenata ed il comfort in maniera sostanziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Dopo un po' di sistemazioni Marilyn è tornata tutta originale con l'aggiunta di un tappo contalitri serbatoio, una ribaltina posteriore, lo specchietto destro e un bauletto anni '70 in pelle. Unico elemento non originale il gt che è un 150 con testa ribassata e la megadella. Appena avrò terminato le ultime modifiche estetiche posterò le foto.

Intanto ecco il tappo e cosa c'è sulla ribaltina, appena presa su e-bay.

xx2.JPG

2eb.jpg

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è un po' costoso, tra i 99 ed i 149 euro; io l'ho preso della Indix tramite un mio amico a 30 euro, ma non l'ho ancora installato. Non ho ancora sentito nessuno che l'ha installato mi spiace, ma dovrebbe funzionare benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...