zimura Inviato Marzo 12, 2012 Inviato Marzo 12, 2012 Salve, sono in fase di restauro della mia GTR del '72.....la mia intenzione era quella di, lasciare il blocco vln2-t originale, e poi preparare un altro blocco un attimino più BRIOSO tipo in 215 PINASCO, cosi , poi mi informerò meglio. Ora l'unica cosa che volevo sapere è, quale altro tipo di blocco posso montare sotto il GTR senza fare modifiche elettriche e strutturali??? Anche perchè di motori vnl2-t non ne trovo a giro, e altri siti mi danno come motore originale per la GTR il vnl2m, ma è lo stesso????? Grazie in anticipo per le risposte. 0 Cita
joedreed Inviato Marzo 12, 2012 Inviato Marzo 12, 2012 Salve, sono in fase di restauro della mia GTR del '72.....la mia intenzione era quella di, lasciare il blocco vln2-t originale, e poi preparare un altro blocco un attimino più BRIOSO tipo in 215 PINASCO, cosi , poi mi informerò meglio. Ora l'unica cosa che volevo sapere è, quale altro tipo di blocco posso montare sotto il GTR senza fare modifiche elettriche e strutturali??? Anche perchè di motori vnl2-t non ne trovo a giro, e altri siti mi danno come motore originale per la GTR il vnl2m, ma è lo stesso????? Grazie in anticipo per le risposte. Metti in pinasco 2travasi 177, cambi il carburatore in 24. La vespa cambia!! Poi se lo lavori un attimo è tutto un'altra storia. 0 Cita
fabriziotizio Inviato Marzo 12, 2012 Inviato Marzo 12, 2012 Metti in pinasco 2travasi 177, cambi il carburatore in 24. La vespa cambia!! Poi se lo lavori un attimo è tutto un'altra storia. non posso che quotarti, alla fine con questo upgrade arriverai quasi alle prestazioni dei 200 elaborati soft! 0 Cita
joedreed Inviato Marzo 12, 2012 Inviato Marzo 12, 2012 Ah, ovviamente anello di rinforzo alla frizione, lo trovi da tonazzo gìà pronto. ps: sto prendendo una gtr' 74 e suppongo che farò queste modifiche. 0 Cita
volumexit Inviato Marzo 12, 2012 Inviato Marzo 12, 2012 Anche perchè di motori vnl2-t non ne trovo a giro, e altri siti mi danno come motore originale per la GTR il vnl2m, ma è lo stesso????? Infatti la sigla del Motore dovrebbe essere un VNL2M. VNL2T dovrebbe essere la sigla del Telaio. Vol. 0 Cita
zimura Inviato Marzo 12, 2012 Autore Inviato Marzo 12, 2012 Infatti la sigla del Motore dovrebbe essere un VNL2M. VNL2T dovrebbe essere la sigla del Telaio. Vol. :testate: scusatemi son duro, a pensarci era logico, chiedo venia :Ave_2::Ave_2: 0 Cita
zimura Inviato Marzo 12, 2012 Autore Inviato Marzo 12, 2012 Ah, ovviamente anello di rinforzo alla frizione, lo trovi da tonazzo gìà pronto.ps: sto prendendo una gtr' 74 e suppongo che farò queste modifiche. Maggiori delucidazioni sul discorso anello di rinforzo??? :cioe: ho diverse lacune, ma se mi spieghi capisco al volo.....spero....... 0 Cita
joedreed Inviato Marzo 12, 2012 Inviato Marzo 12, 2012 http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/43732-anello-rinforzo-frizione.html http://www.officinatonazzo.it/Frizioni_SCATOLA-FRIZIONE-7-MOLLE-CON-ANELLO-DI-RINFORZO-VESPA-PX-200-T5.1.15.50.gp.1167.-1.uw.aspx 0 Cita
Black Baron Inviato Marzo 12, 2012 Inviato Marzo 12, 2012 non posso che quotarti, alla fine con questo upgrade arriverai quasi alle prestazioni dei 200 elaborati soft! non esageriamo . sicuramente starai sempre' dietro( anche un bel po ') ad un 200 originale 0 Cita
fabriziotizio Inviato Marzo 12, 2012 Inviato Marzo 12, 2012 non esageriamo . sicuramente starai sempre' dietro( anche un bel po ') ad un 200 originale con il 200 originale non c' é storia fino ai 105, dopo forse ti prende il 200,quando riesce ad arrivare alla velocita max, ma se consideriamo che quando si esce in vespa si fanno strade tortuose e non arrivi quasi mai a quelle velocita, se,invece, parliamo di 200 elaborati anche soft, ti do ragione, sta sempre dietro! intendevo dire questo concetto in due parole, tanto per far capire che motore avrebbe ottenuto con quel pinasco... 0 Cita
zimura Inviato Marzo 12, 2012 Autore Inviato Marzo 12, 2012 con il 200 originale non c' é storia fino ai 105, dopo forse ti prende il 200,quando riesce ad arrivare alla velocita max, ma se consideriamo che quando si esce in vespa si fanno strade tortuose e non arrivi quasi mai a quelle velocita, se,invece, parliamo di 200 elaborati anche soft, ti do ragione, sta sempre dietro! intendevo dire questo concetto in due parole, tanto per far capire che motore avrebbe ottenuto con quel pinasco... Ora non è che mi voglio mettere a bruciare i semafori con i X-CITY o i RUNNER 180........ma per quanto riguarda i blocchi motore??? come dicevo nel primo post....sotto al gtr ci van solo i VNL2????? 0 Cita
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