Vai al contenuto

zimura

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    32
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su zimura

  • Compleanno 14/04/1979

zimura's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Confermo, anche nella mia c'era la sella lunga con scritta piaggio.
  2. Salve ragazi nuovo intoppo nello smontaggiodella GTR,:doh: ora. prima di passare alle maniere forti, tipo mazzolo da 15 chili, mica mi sapete dire come si smontano questi due perni? allego foto esplicative.....grazie in anticipo come al solito
  3. il pernetto che mi dici te dove è? o parli di tutto il blocco della serratura?
  4. niente? nemmeno una minima idea????:cioe::cioe::cioe:
  5. Una mano, se si può fare, della mia GTR classe '72 non ho le chiavi, ingenuamente ho fatto fare rifare la copia della serratura del cassettino, portando la serratura del cassettino appunto da un ferramente della mia zona specializzato in queste cose, sperando che fosse uguale a quella del bloccasterzo, ma niente da fare, il bloccasterzo con la chiave rifatta entra ma non si muove.....c'è un modo per levare la serratura senza dover trapanare il tutto? Mi piaceva avere una chiave sola per cassettino e bloccasterzo.......
  6. zimura

    cambio motore

    Però voglio la dichiarazione di lecita provenienza........:quote::quote::quote:
  7. zimura

    cambio motore

    Se la matricola del tuo motore della gt inizia con vnl2, mi prenoto subito.......
  8. zimura

    cambio motore

    Ci sono anche su internet dei vari moduli vai su google e li trovi, si chiamano, DICHIARAZIONE DI LECITA PROVENIENZA, una persona seria te lo dovrebbe dare direttamente senza nemmeno chiedere, e comunque non vedo cosa ci sia di male a farlo.
  9. Domenica ho smontato il mio Gtr del '72, impianto elettrico originale senza modifiche, se vuoi ti posto le foto che gli ho fatto per ricordarmi gli attacchi da fare al momento del rimontaggio, fammi sapere se ti servono.
  10. Un altra domanda, la piastra della sella, ha al centro un buco, dal quale si vede il filo dell'aria e l'asta del rubinetto della benzina.....li ci va un tappo o deve essere aperto?
  11. Mica mi sapresti dire dove trovo una foto, non credo di trovare la molla originale, ma almeno la cerco simile.:mah::mah:
  12. Salve, una domanda, metre smontavo la mia GTR per fare il restauro, nel togliere il fianco SX ho notato queste due linguette di lamiera saldate nel fianco, sono forate, ma non ho la minima idea a che cosa possano servire, ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla......qualche idea??

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...