mazzopf Inviato Febbraio 26, 2012 Inviato Febbraio 26, 2012 Ciao a tutti ho dato una parziale rimessa a nuovo della mia PX Arcobaleno del 1984 non so, mi spiaceva rifarla tutta, allora ho optato per verniciare alcuni particolari in nero opaco il motore è un 177 Polini con la Simonini cromata commenti e critiche gradite 0 Cita
piero58 Inviato Febbraio 26, 2012 Inviato Febbraio 26, 2012 Benvenuto su VR e complimenti per la vespa , mi fa piacere vedere sempre più che c'è chi le vespa la "tratta da vespa"... e non come un soprammabile, bravo . 0 Cita
Black Baron Inviato Febbraio 27, 2012 Inviato Febbraio 27, 2012 Ciao, ,bella personalizzazione , la vespa, cosi' come molte altre cose secondo il mio modesto parere va vissuta affidandosi ai propri gusti e abitudini , io aggiungerei dei cerchi un alluminio neri con bordo color alluminio . 0 Cita
mazzopf Inviato Febbraio 27, 2012 Autore Inviato Febbraio 27, 2012 , io aggiungerei dei cerchi un alluminio neri con bordo color alluminio . in effetti vorrei fare i cerchi neri opachi (niente alluminio e/o tubless in ottica risparmio) p.s. grazie a tutti per gli apprezzamenti 0 Cita
mazzopf Inviato Marzo 15, 2012 Autore Inviato Marzo 15, 2012 Direi un po' "Charleston"!! Bellina! beh, si l'epoca (epopea) della Vespa coincide con la 2CV e altre bellezze di allora mi fa piacere che ne ricordi il gusto (stile?) ciao pf 0 Cita
nacnac1 Inviato Marzo 21, 2012 Inviato Marzo 21, 2012 Ciao Mazzopf veramente originale:bravo:, visto che vorrei mettere anche io il 177 + simonini, quale configurazione hai? getti + carburo? Rende bene con la simonini oppure è tutto "rumore" e niente arrosto ? Grazie! 0 Cita
mazzopf Inviato Marzo 22, 2012 Autore Inviato Marzo 22, 2012 Ciao Mazzopf veramente originale:bravo:, visto che vorrei mettere anche io il 177 + simonini, quale configurazione hai? getti + carburo? Rende bene con la simonini oppure è tutto "rumore" e niente arrosto ? Grazie! ciao, questa è la seconda versione del mio Polini 177, siccome ho dovuto riaprirlo il meccanico mi ha lavorato ancora di più l'albero in aspirazione ho poi montato la frizione del 200 con l'ingranaggio da 65 sulla primaria il carburatore è il suo 20 (allargato alla meglio in attesa del 24) e monta un getto max 124 devo migliorare la carburazione perché ha qualche incertezza al minimo, sopratutto tra 3^ e 4^ (che andrebbe accorciata) la Simonini ha un gran bel look e fa abbastanza casino, prima di questa versione avevo una marmitta originale svuotata e, per quanto andasse decisamente meno, era sicuramente più sfruttabile a tutti i regimi certo che ora fa i 60 di seconda e 80 di terza... se riesco a carburarla al meglio, ovvero non dover mettere la quarta oltre i 70 km/h, sarà perfetto p.s. la velocità max non l'ho provata e sinceramente non mi interessa molto 0 Cita
mazzopf Inviato Marzo 9, 2013 Autore Inviato Marzo 9, 2013 piccolo aggiornamento alla sella vista laterale 3/4 anteriore 3/4 posteriore 0 Cita
iena Inviato Marzo 9, 2013 Inviato Marzo 9, 2013 Bella, l'unica cosa che a me non piace sono le frecce bianche, le trovo "fuori epoca" Però il bicolor sulla PX mi piace un sacco! 0 Cita
johnburrito Inviato Marzo 10, 2013 Inviato Marzo 10, 2013 bella, comlimenti!! bicolor mi piace parecchio e come dice iena sul px ci sta proprio bene. 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.