Vai al contenuto



olio che esce dalla marmitta


morez
 Share

Recommended Posts

A questo punto mi sorge un dubbio,sul mio et3 blue jeans ho montato un albero mazzucchelli anticipato,ho rimontato lo statore come prima......e mi sono accorto che perde benzina incombusta.....possibile che sia da rifasare???se si,come posso fare??

 

Attenzione.

Io ho montato un mazzucchelli amt154 ed aveva la mezza luna della chiavetta in una posizione diversa dall'originale...roba di 4-5 gradi e mi sputava benzina ecc ecc ecc

Ho risolto con la strobo.

Occhio coi Mazzucca!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Allora non hai mai preso in mano un rubinetto, ne hai mai guardato dentro al bocchettone. ;-)

 

 

Mettiamola cosi,non è uno sfiato quello!!! e non ti dico cosa è ma ti stimolo a ragionare alla funzione di quello che tu erroneamente chiami sfiato.

Lo sfiato del serbatoio è nel tappo, mai notato quei piccoli fori che ci sono? se il rubinetto è chiuso da sotto non esce assolutamente niente, a meno che lo stesso sia rovinato

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamola cosi,non è uno sfiato quello!!! e non ti dico cosa è ma ti stimolo a ragionare alla funzione di quello che tu erroneamente chiami sfiato.

Lo sfiato del serbatoio è nel tappo, mai notato quei piccoli fori che ci sono? se il rubinetto è chiuso da sotto non esce assolutamente niente, a meno che lo stesso sia rovinato

 

Io io fori li ho notati, ed io, so benissimo che sono sfiati anche quelli, ma del tappo del serbatoio.

 

Io in questa frase parlavo di rubinetto e relativo tubo di sfiato, basta leggerla :

Se hai il serbatoio pieno fino all'orlo anche chiudendo il rubinetto la benzina scende lo stesso dal tubo di sfiato
aggiungo ora: provare per credere!

Se il livello del carburante è più alto di questo tubo e con il rubinetto chiuso esso non scende vuol dire che è otturato, ma se è otturato non scende bene nemmeno con il manettino su aperto. Ripeto, provare per credere.

 

Se smonti completamente il rubinetto vedrai che la parte che sta dentro al serbatoio ha 3 buchi, e, guardacaso, uno è occupato da un tubo in bronzo che arriva a sfiorare la parte più alta del serbatoio, non è messo lì per bellezza, ma ha uno scopo, ora ti stimolo io a ragionare su quale esso sia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...