Vai al contenuto



Marco Pantani


Lucadodo
 Share

Recommended Posts

Ti ho contattato in MP e ti chiedo scusa pubblicamente, ma quando ho letto il tuo intervento mi è partito l'embolo e non ho pensato ad un errore di scrittura.

Vesponauta, che è più avanti di me, l'aveva capito subito. :azz::roll:

 

 

:ciao: Gg

 

nessun problema, basta essersi chiariti..!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mah tante chiacchere e tante belle parole.

Ma pedalavate con Marco?

E se pedalavate con lui, da cosa lo si riconosceva (a parte le orecchie a sventola e la pelata) in bici.....anche in agosto?

 

Tani modi, controllo o no, l'ematocrito a 52 a Madonna ce l'aveva e l'ematocrito, con la fatica, tende a calare, tant'è che nella notte incriminata, il pirata si fece un paio di ore di rulli per provare a calarlo, avvisato del blitz, richiesto, probabilmente da GS..........

Lasciamo stare anche qualche "bocia" di urina prestata qualche volta (queste sono "leggende".......?) da .... non si puo' dire......

 

@Echo - non era Milano Marittima (lui lì andava al Pineta) dove ha rovinato 9 macchine - era Subborgo Comandini, in pieno centro di Cesena......

Ve lo dice un pataca che qualche volta ha avuto l'onore di fare qualche km con lui e che ..... la mattina del 15 di 8 anni fa era in via Regina Elena

 

Ciao Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve lo dice un pataca che qualche volta ha avuto l'onore di fare qualche km con lui e che .....

 

Ciao Marco

 

Posso solo invidiarti per aver pedalato con lui, io l'ho fatto con qualche pseudo campioncino attuale, non mi ha neanche sfiorato.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ok non volevo che la discussione andasse in questa direzione, era mia intenzione far notare di come siamo bravi, e secondo me in primis i giornalisti, a dimenticarci di chi ci ha regalato, almeno per i tifosi, momenti indimenticabili. Che ci crediate o no al doping vi consiglio se non l'avete gia letto il libro di Willy Voet ex preparatore Festina "Massacro alla catena" e mi raccomando mentre lo leggete ricordate.....non è un romanzo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ok non volevo che la discussione andasse in questa direzione, era mia intenzione far notare di come siamo bravi, e secondo me in primis i giornalisti, a dimenticarci di chi ci ha regalato, almeno per i tifosi, momenti indimenticabili. Che ci crediate o no al doping vi consiglio se non l'avete gia letto il libro di Willy Voet ex preparatore Festina "Massacro alla catena" e mi raccomando mentre lo leggete ricordate.....non è un romanzo!!!

 

non lo l'ho letto ma, nel ciclismo, la nostra passione è l'unica cosa sana che c'è

il resto lo è molto meno.

 

Non è che se non ti prendono con le mani nel sacco tu non ti dopi

C'è chi ferma un po' prima del limite, chi un po' dopo

In un circus di tutti "alterati", chiamamoli così, Pantani era nettamente il più forte

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...