Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Sicurmante, e spero che possa fare felice me,

solo che non ha messo il numero di telefono, quindi devo aspettare le risposta alla mail.

Inviato

Oltre al prezzo e alla bellissima vespa, anche il fatto che non ci sia numero di telefono mi lascia pensare che sia una truffa del tipo "caricami i soldi sulla postepay e ti spedisco la vespa"..

Inviato
Oltre al prezzo e alla bellissima vespa, anche il fatto che non ci sia numero di telefono mi lascia pensare che sia una truffa del tipo "caricami i soldi sulla postepay e ti spedisco la vespa"..

Ma noooooooooooooooo, che malfidato!!!:sbonk::sbonk::sbonk::risata: :risata: :risata:

Inviato

E se lo contatti dicendogli che sei della sua stessa provincia non ti risponderà, perchè sa che tu vorrai andare lì a vederla. Se lo si contatta dicendo di essere dell'altro capo del mondo, sarà disponibilissimo a vendertela e a spedirtela.. a sue spese!

Che bella gente c'è nel mondo :)

Inviato
E se lo contatti dicendogli che sei della sua stessa provincia non ti risponderà, perchè sa che tu vorrai andare lì a vederla. Se lo si contatta dicendo di essere dell'altro capo del mondo, sarà disponibilissimo a vendertela e a spedirtela.. a sue spese!

Che bella gente c'è nel mondo :)

Infatti in un primo messaggio gli ho chiesto dei documenti, in un secondo gli ho chiesto di andare a vederla, magari la befana esiste davvero o la foto è solo indicativa poi mi trovo davanti ad un catorcio. Il fatto che mi ha fatto pensare che nel testo non ci sono errori di traduzione.

Inviato

Ancora con questi annunci?

Non compare il numero di telefono, la vespa è bella, il prezzo è basso e magari ha anche l'iscizione F.M.I. ...chi potrà mai essere Babbo Natale?!?

Inviato
Infatti in un primo messaggio gli ho chiesto dei documenti, in un secondo gli ho chiesto di andare a vederla, magari la befana esiste davvero o la foto è solo indicativa poi mi trovo davanti ad un catorcio. Il fatto che mi ha fatto pensare che nel testo non ci sono errori di traduzione.

Mi autocito, ecco perche non ci sono errori,

ha fatto il copia incolla del testo di un altro annuncio,

eccolo: Lecco : Moto e accessori

a metà pagina.

Peccato allora è vero che la befana non esiste.:testate:

Inviato

Beh.. potrebbe essere tranquillamente italiano e sa scrivere in italiano..

Ovviamente tentar non nuoce, tanto qua nessuno è fesso.. (almeno qua)

Inviato
azz ancora questi maledetti......... se continuano a mettere sti annunci vuol dire che qualcuno ci casca come un frillo........ :ciao::ciao::ciao:

Oppure che ci cascano in pochi, grazie anche a noi :banana: :banana: :banana:, ed allora intensificano gli annunci. :ok: