mikiespin Inviato Gennaio 26, 2012 Inviato Gennaio 26, 2012 Ciao a tutti voi, sono Michele e abito a Milano; sono giovane ho 20 anni ma da sempre sono sempre stato attratto da quell'inconfondibile scoppiettio del motore....la vespa!!! Finalmente sono riuscito a prendere una vecchia px 150 (dell'81) da restaurare ovviamente...sono molto contento e spero di portare a termine con successo questo mio sogno! Cercando informazione qua e là su internet mi sono imbattuto in questo sito dal quale ho già preso molte informazioni prima di iscrivermi...quindi....grazie in anticipo a tutti!!! 0 Cita
Gt 1968 Inviato Gennaio 26, 2012 Inviato Gennaio 26, 2012 Michele benvenuto sul forum .... secondo me uno dei migliori dove son sicuro che troverai tante persone preparate e disponibili. Ciao Luca 0 Cita
mikiespin Inviato Gennaio 26, 2012 Autore Inviato Gennaio 26, 2012 me ne sono reso conto, veramente ottimo! poi di sicuro procedendo con il restauro le domande che sorgeranno saranno sempre di più....e qui interverrete voi vespisti più esperti!!! grazie del benvenuto 0 Cita
Recommended Posts