Vai al contenuto



II VRaduno... qualche info.


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...

visto che l'anno scorso ho marcato visita quest'anno vorrei propio venire ;-)

non credo di riuscire a venirci in sella visto che sono più di 600 km di strada normale e non posso sicuramente partire il giorno prima :P

cmq cercherò di far entrare una vespetta in macchina :mrgreen: tanto all'arrivo posso contare su qualche paio di nerborute braccia che mi aiutino a scaricarla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq cercherò di far entrare una vespetta in macchina :mrgreen: tanto all'arrivo posso contare su qualche paio di nerborute braccia che mi aiutino a scaricarla :D

 

Certo, ti aiuto volentieri a scaricarla e ricaricarla, così tu aiuti me a fare la stessa cosa, ok? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma poi date una mano a me a scaricare anche i miei bagagli dalla cosa ?!? al primo raduno con i miei bagagli riempimmo il sedile posteriore del cinquino di Emilio Neropongo ed erano solo 2 giorni ed Emilia si era mantenuta..

mi sa che replicheremo l'approdo estivo ad Horusville..

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma poi date una mano a me a scaricare anche i miei bagagli dalla cosa ?!? al primo raduno con i miei bagagli riempimmo il sedile posteriore del cinquino di Emilio Neropongo ed erano solo 2 giorni ed Emilia si era mantenuta..

mi sa che replicheremo l'approdo estivo ad Horusville..

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io devo venire in macchina... per 3 giorni mi ci va almeno almeno un trolley :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece temo di venir da solo.

 

I miei amici e soci del VC Corato stanno pensando di andare a Cefalù e pare siano proprio convinti di questo.

 

Più più mi aggrego agli amici salentini, ammesso che questo non sia per loro un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora mi è arrivata la notizia,il 27 farà la Comunione la mia figlioccia,la partecipazione al Vraduno mi vedrà costretto ad abbandonarvi il giorno prima della conclusione ahimè,e cmq farò di tutto per esserci i due giorni prima.....................con the Surprise :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
VORREI INSERIRE IL RADUNO SU http://www.myspace.com/infovesparaduni

 

MI MANDATE LE INFO ORDINATE?

 

DATE,ORARI,LUOGO,DOVE RIVOLGERSI PER AVER INFO...

 

Data = 25 -26 Aprile 2008 (con possibilita' di pernottare anche il 26 notte e trattenersi il 27)

Luogo =Lago Trasimeno - Monte del Lago (PG)

Info = 347 7731263 (Marco Tomassoni)

 

Entro fine fine febbraio verra' comunicato il programma ufficiale con orari, costi, percorsi ecc.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Metto un bell'adesivo SERVICE VESPARESOUCE???

 

si

Link al commento
Condividi su altri siti

VORREI INSERIRE IL RADUNO SU http://www.myspace.com/infovesparaduni

 

MI MANDATE LE INFO ORDINATE?

 

DATE,ORARI,LUOGO,DOVE RIVOLGERSI PER AVER INFO...

 

Data = 25 -26 Aprile 2008 (con possibilita' di pernottare anche il 26 notte e trattenersi il 27)

Luogo =Lago Trasimeno - Monte del Lago (PG)

Info = 347 7731263 (Marco Tomassoni)

 

Entro fine fine febbraio verra' comunicato il programma ufficiale con orari, costi, percorsi ecc.

 

:ciao:

 

inserito!

 

aspetto news|

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

20 mar 2008 20.00

Raduno Nazionale Vespa Isola d’Asti Isola d,Asti, Asti

costo iscrizione 5 euro x chi vorrà fermarsi a pranzo ulteriori 20 euro. si pranzerà in un ristorante.

paolove vc dinosauri

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi.. :D

 

secondo me il secondo VRaduno poteva essere fatto più in là, visto che negli stessi giorni c'è il Vespa world days in Italia oppure poteva essere fatto al vespa world days tipo due fagioli con una fava...è difficile scegliere dove andare :-(:boh:

 

mah...vi volevo far partecipi del pensiero..a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...