Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Sperando di non aver scritto nella sezione sbagliata,

collegandomi a questa discussione

http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/48813-px200e-1983-restauro-o-conservo.html

mi trovo moooolto in dubbio sul colore da utilizzare per rifare la mia new entry e sono giorni e giorni che cerco foto di px ROSSO CINA in alternativa all'attuale grigio azzurro.

Mi aiutate a recuperare qualcosa?

Ho provato con google immagini e mille forum ma non ho trovato nulla:testate:

Rifarla rossa mi "sconquiffera" parecchio, ma vorrei vedere bene che tipo di rosso è questo cinese!

Grazie a chi mi potrà aiutare:ok:

:ciao:

Inviato
Ma la mia mail l'hai ricevuta..?

No..me l hai mandata alla fine??? Aspetta che guardo nella posta indesiderata non si sa mai:azz:

No niente...potresti provare a rimandarmela?

Grazissimo

Inviato

Ciao FArob, poi leggendo in quest discussione

http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/8448-tocca-al-200-non-maleditemi-3.html#post179527

ho visto (leggendo bene) che in realtà non è proprio un rosso cina...invece le foto di Duecentorally si. Il colore mi piace parecchio...ma non riesco a prendere una decisione definitiva non avete altro da farmi vedere :roll:

Si fa veramente fatica a trovare questo colore...poi sul monitor del pc:azz:

Tende molto all'arancione?

foto 1.jpg

img0023l.jpg

img0024e.jpg

Inviato

Il dragon è forse un pò più "acceso", ma come al solito và a gusti, non ho mai fatto un raffronto diretto ma la differenza è veramente esigua.

Cordialmente

Inviato

Ecco il rosso cina.

Questa è la splendida vespa di Marben, che sicuramente conoscerai, e con lui puoi stare tranquillo, perchè non sbaglia un colpo...

freccia_rossa_original.jpg

Inviato
Ecco il rosso cina.

Questa è la splendida vespa di Marben, che sicuramente conoscerai, e con lui puoi stare tranquillo, perchè non sbaglia un colpo...

Sono INNAMORATO di questo colore e di questa Vespa... Comunque è Rosso Lacca, veramente delizioso! :mavieni:

Inviato
Sono INNAMORATO di questo colore e di questa Vespa... Comunque è Rosso Lacca, veramente delizioso! :mavieni:

E' vero!!!!!!!!!!!!!!!

e' rosso lacca!!!!!!!!!!! Pardon

il rosso cina è un pò meno "arancio"

PIA_2-4_1983.jpg

Inviato

CI PIACE CI PIACE!!!

a me non dispiaceva per nulla anche l'altra colorazione papabile...quel grigio azzurro..

senti ale, a milano non potete più usare le vespe, fattene una ragione!

è inutile che perdi tempo a rimontarla...

allora facciamo che passo con la focus sw della mia ragazza e ti tolgo l'ingombro che tanto qui a verona di questi problemi non ce ne sono,ok?

oh, per me non è un problema eh, approfitto per salutare anche i parenti a milano,quindi non ti preoccupare dello sbattimento per il viaggio ed il trasporto

Inviato

Ahahahaahah vieni pure che ci mangiamo una pizza assieme ma il duecento rimane qui:mrgreen:

Oggi tra tutte le cose che ho fatto ho perso anche una quindicina di minuti per cambiare i silent:Lol_5: