itl29426 Inviato Gennaio 22, 2012 Inviato Gennaio 22, 2012 Ciao ragazzi, vi volevovo rendere partecipi dle mio acquisto. E' un Et3 del 1976 e presumo sia il mmodello blue jeans. ho meglio l ho acquistata proprio perchè è una jeans, ma vorrei avere una gentile conferma da voi altri esperti e soprattutto sapere se è conservata come descrittami dal venditore o è stata riverniciata. Per quanto me ne intenda io (abbastanza) mi sembra troppo perfetta per essere conservata; ci sono dei ritocchi fatti con il pennellino e questo farebbe presumere che sia un conservato e dove c erano dei punti senza vernicie è stata ritoccata, ma comunque mi sembra troppo lucida. che ne dite? per sapere se è realmente blue jeans oltre ai 4 numeri di telaio che ha e oltre alla sua data di iimatricolazione che è del 76 ci sono altri elementi per stabilire che sia realmente un blue jenas? grazie mille , attendo gentilmente una vostra risposta ciaoooo:ok: 0 Cita
d.uca23 Inviato Gennaio 22, 2012 Inviato Gennaio 22, 2012 Mamma che meraviglia:applauso: :applauso: .....ha avuto la sella jeans fino al telaio 7735 .....il modello '76 va dal 1101 al 8925. Con i prezzi che girano,com'è andata con la cifra d'acquisto?? 0 Cita
itl29426 Inviato Gennaio 22, 2012 Autore Inviato Gennaio 22, 2012 grazie dopo controllo i numeri di telaio, so solo che è a 4 cifre. Praticamente ho preso questa piu un 50 N restaurato del 66 con libretto originale intatto , il tutto a 5200 euro non molto economico! ma il tizio le vendeva perforza insieme o senno' voleva solo 4000 euro per l et3. Ora mi trovo a dover vendere i 50 perchè non lo voglio 0 Cita
d.uca23 Inviato Gennaio 22, 2012 Inviato Gennaio 22, 2012 Ottimo acquisto......ti do un consiglio se usi molto la vespa attento alla sella originale,magari monta una replica e poi non usarla con le chiavi nel quadro in quel modo perchè ti graffiano tutto il vetrino del contakm. Altra cosetta che non va è il gancio portaborse sul telaio. 0 Cita
Vespista46 Inviato Gennaio 22, 2012 Inviato Gennaio 22, 2012 Complimenti stupenda! Io mi conserverei anche le leve, che sembrano originali. 0 Cita
eleboronero Inviato Gennaio 22, 2012 Inviato Gennaio 22, 2012 grazie dopo controllo i numeri di telaio, so solo che è a 4 cifre. Praticamente ho preso questa piu un 50 N restaurato del 66 con libretto originale intatto , il tutto a 5200 euro non molto economico! ma il tizio le vendeva perforza insieme o senno' voleva solo 4000 euro per l et3. Ora mi trovo a dover vendere i 50 perchè non lo voglio essendo del 1976 e telaio 4 cifre non puoi avere dubbi che non sia blu jeans................c'era solo quello! 0 Cita
eleboronero Inviato Gennaio 22, 2012 Inviato Gennaio 22, 2012 piuttosto la targa e' troppo bianca sicuro che questa non sia stata riverniciata? 0 Cita
Afry19 Inviato Gennaio 22, 2012 Inviato Gennaio 22, 2012 ma sei sicuro che il proprietario precedente l'abbia usata? cavolo, sembra nuova.... gotitela, e complimenti... te la invidio da morire... 0 Cita
duecentorally Inviato Gennaio 23, 2012 Inviato Gennaio 23, 2012 Urca che bella.... sembrerebbe conservata, complimentoni, ora siamo in tre..... se la sella è originale ri-complimentoni...... 0 Cita
FedeBO Inviato Gennaio 23, 2012 Inviato Gennaio 23, 2012 è veramente bellissima!lo stato di conservazione sembra eccellente!e se i chilometri segnati sono i suoi ... è praticamente nuova! a parte il gancio sul telkaio, che come ti hanno già segnalato non bva, la targa è stata rinfrescata o addirittura rifatta, non può essere così bianca. 0 Cita
Noiva Inviato Gennaio 23, 2012 Inviato Gennaio 23, 2012 Bellissima! :bravo: Complimenti è straordinaria. 0 Cita
itl29426 Inviato Gennaio 23, 2012 Autore Inviato Gennaio 23, 2012 grazie mille die complimenti. Si io comunque ho chiesto a voi appunto perchè non riesco bene a capire se conservata o no. La sella si è opriginalissima e ho già comprato quella nera originale proprio per non rovinare questa, anche se la uso pochissimo.I km sono originali e ho anche le sue chiavi originali, quelle che si vedono sono una copia.Togliero' il gancio portaborse. Secondo voi l ho pagata tantissimo? 0 Cita
Noiva Inviato Gennaio 23, 2012 Inviato Gennaio 23, 2012 Secondo me hai pagato il giusto, nel senso che per come è stata "conservata"(adesso tutti vendono conservati) vale una cifra del gennere. Poi c'è chi preferisce trovarla malconcia e restaurarla, chi la preferisce già restauratan ma questi sono punti di vista. 0 Cita
itl29426 Inviato Gennaio 23, 2012 Autore Inviato Gennaio 23, 2012 ho preso l Et3 piu il 50 n restaurato a 5200 euro. Senno' mi dava solo l et3 a 4000. Ora mettero' in vendita il 50 cercando di prenedere un 2000 euro e se riuscissi significherebbe aver pagato l et3 3200 euro. Mi sembra una ccifra giusta ne alta ne bassa:roll: 0 Cita
Noiva Inviato Gennaio 23, 2012 Inviato Gennaio 23, 2012 ho preso l Et3 piu il 50 n restaurato a 5200 euro. Senno' mi dava solo l et3 a 4000. Ora mettero' in vendita il 50 cercando di prenedere un 2000 euro e se riuscissi significherebbe aver pagato l et3 3200 euro. Mi sembra una ccifra giusta ne alta ne bassa:roll: Appunto... 0 Cita
FedeBO Inviato Gennaio 23, 2012 Inviato Gennaio 23, 2012 ho preso l Et3 piu il 50 n restaurato a 5200 euro. Senno' mi dava solo l et3 a 4000. Ora mettero' in vendita il 50 cercando di prenedere un 2000 euro e se riuscissi significherebbe aver pagato l et3 3200 euro. Mi sembra una ccifra giusta ne alta ne bassa:roll: beh 2000 euro per un 50 a me sembrano tanti ... comunque un bocca al lupo 0 Cita
Calabrone Inviato Gennaio 23, 2012 Inviato Gennaio 23, 2012 Secondo le vostre conoscenze,le Jeans,come si classificano con precisione?Numero di telaio,anno? 0 Cita
Vespa979 Inviato Gennaio 23, 2012 Inviato Gennaio 23, 2012 Secondo le vostre conoscenze,le Jeans,come si classificano con precisione?Numero di telaio,anno? La produzione 76 erà solo in colore jeans, a partire dal 77 si aggiungono il blu marine e il chiaro di luna met. Il colore jeans resta disponibile per tutto il 77, anche se ho trovato alcuni esemplari del 78, ma sempre con serratura del bloccasterzo pre modifica tipo PX. Come fatto notare da d.uca23 la sella con rifinutura jeans rimane fino al telaio 7735, sostituita poi dalla classica nera/bluscuro. Differenze poi ci sono per quello che riguarda manubrio e contachilometri sulla produzione post modifica dal 78. 0 Cita
Calabrone Inviato Gennaio 23, 2012 Inviato Gennaio 23, 2012 La produzione 76 erà solo in colore jeans, a partire dal 77 si aggiungono il blu marine e il chiaro di luna met.Il colore jeans resta disponibile per tutto il 77, anche se ho trovato alcuni esemplari del 78, ma sempre con serratura del bloccasterzo pre modifica tipo PX. Infatti la mia e' del '78 e come vedi dalle foto,sembrerebbe una di quelle Come fatto notare da d.uca23 la sella con rifinutura jeans rimane fino al telaio 7735, sostituita poi dalla classica nera/bluscuro. Differenze poi ci sono per quello che riguarda manubrio e contachilometri sulla produzione post modifica dal 78. Intanto grazie le differenze quali sarebbero? 0 Cita
eleboronero Inviato Gennaio 23, 2012 Inviato Gennaio 23, 2012 contakilometro attacco baionetta senza cornice e pedale freno non + rotondo,ma quadrato. 0 Cita
Calabrone Inviato Gennaio 23, 2012 Inviato Gennaio 23, 2012 contakilometro attacco baionetta senza cornice Questo ce l'ho e pedale freno non + rotondo,ma quadrato. Il pedale anche,quindi e' o non e' una Jeans? 0 Cita
ruggero Inviato Gennaio 23, 2012 Inviato Gennaio 23, 2012 Urca che bella....sembrerebbe conservata, complimentoni, ora siamo in tre..... Eggià, benvenuto nel club delle gemelline da 4 cifre Mammamia che spettacolo. Complimentoni. Pagata l'hai pagata, ma hai un gioiellino tra le mani. Per Duecentorally: Henry, a proposito di selle jeans, ti avevo mandato un MP, l'hai ricevuto? 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.