Vai al contenuto



bacchetta conservata


Babila
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR

:azz: questa vespa so bene di chi è......

Gianluca alla fine non ti vendevi il px?E la scambi senza che io la veda prima ::Lol_5::Lol_5::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz: questa vespa so bene di chi è......

Gianluca alla fine non ti vendevi il px?E la scambi senza che io la veda prima ::Lol_5::Lol_5::risata::risata:

 

ciao zichi, ma che stai dicendo? conosci chi? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ciao zichi, ma che stai dicendo? conosci chi? :ciao:

 

conosco di persona chi la vende. :roll::roll::roll:

Abbiamo fatto una cinquina di raduni insieme. :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

conosco di persona chi la vende. :roll::roll::roll:

Abbiamo fatto una cinquina di raduni insieme. :ciao::ciao:

 

va bene, non ti chiedo nulla, tanto non ho la rally... (ma sò chi ce l'ha) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ho appena ammirato il devio molto conservato.............immagino poi cosa indende per: conguaglio a sua favore!:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz: questa vespa so bene di chi è......

Gianluca alla fine non ti vendevi il px?E la scambi senza che io la veda prima ::Lol_5::Lol_5::risata::risata:

quando vuoi puoi venire a vederla sei il benvenuto.Credo proprio che me la terro', perchè I) mi piace tantissimo-II). perchè sto ricevendo delle offerte ridicole: un tale pochi minuti fa mi ha inviato una mail nella quale mi proponeva una Sprint Veloce conservata (dalle foto sembrava un rottame) e 1500 di conguaglio Ci tengo a precisare che la Sprint Veloce aveva solo la targa ma niente documenti:testate:
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
quando vuoi puoi venire a vederla sei il benvenuto.Credo proprio che me la terro', perchè I) mi piace tantissimo-II). perchè sto ricevendo delle offerte ridicole: un tale pochi minuti fa mi ha inviato una mail nella quale mi proponeva una Sprint Veloce conservata (dalle foto sembrava un rottame) e 1500 di conguaglio Ci tengo a precisare che la Sprint Veloce aveva solo la targa ma niente documenti:testate:

 

Ecco molto probabilmente a maggio a casarano c'è un rduno e devi venire con lei sempre se te la tieni:mrgreen::mrgreen:

accetti un piaggio si restaurato con documenti e conguaglio a mio favore :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

...Credo proprio che me la terro', perchè I) mi piace tantissimo-II). perchè sto ricevendo delle offerte ridicole: un tale...

 

 

chiaro, adesso. bel mezzo davvero.

ho fatto delle telefonate, a pomeriggio. ci sono un paio di persone che hanno la rally che cerchi. anzi meglio dire una in particolare, ma la cifra richiesta è importante, e non fanno scambi. nel caso, non ho problemi a girare il contatto diretto

personalmente non ho eventuali vespe da offrire in permuta e conguaglio. l'sv non si tocca, il ts men che meno (forse...)

Link al commento
Condividi su altri siti

chiaro, adesso. bel mezzo davvero.

ho fatto delle telefonate, a pomeriggio. ci sono un paio di persone che hanno la rally che cerchi. anzi meglio dire una in particolare, ma la cifra richiesta è importante, e non fanno scambi. nel caso, non ho problemi a girare il contatto diretto

personalmente non ho eventuali vespe da offrire in permuta e conguaglio. l'sv non si tocca, il ts men che meno (forse...)

ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena ammirato il devio molto conservato.............immagino poi cosa indende per: conguaglio a sua favore!:azz:

 

Ele . . . se vedessi il resto . . .:mrgreen: quel veicolo è tutto conservato e secondo me non ha fatto nemeno 5000 km

 

Gianlù . . . era un annuncio fatto su misura per l'Enrico?:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Gianlù . . . era un annuncio fatto su misura per l'Enrico?:risata:

 

: Hai proprio specificato rally 200 CONSERVATA ROSSO CAYON

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
E voi cosa ne sapete???:mrgreen::ciao:

 

Non è che nascondi qualcosa? :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Gianluca scambieresti con la mia 200 la differenza ammonterebbe a? euri

Ma vuoi diventare daccapo senzarally? :Lol_5:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
O vuole una scusa per non uscire in vespa!!!:Lol_5:

Camionista! :Lol_5::risata::Lol_5:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...