eleboronero Inviato Gennaio 6, 2012 Inviato Gennaio 6, 2012 conservato molto bello! FIAT 1100 R d'epoca - ASI Auto usata - In vendita Treviso 0 Cita
teach67 Inviato Gennaio 6, 2012 Inviato Gennaio 6, 2012 questo mezzo mi è sempre piaciuto un botto..... :ok: :ciao: 0 Cita
senatore Inviato Gennaio 7, 2012 Inviato Gennaio 7, 2012 Io l'ho avuta. La mia, era del 1969. L'avevo trasformata a GPL io stesso. Con quell'auto, feci il viaggio di nozze nel 1981. 7000 km a spasso per l'Italia, nessuna noia, salvo una foratura. La vendetti dopo qualche anno per 300.000 lire. 0 Cita
zichiki96 Inviato Gennaio 7, 2012 Inviato Gennaio 7, 2012 io ne ho una, non so se è una D o una R, comunque completamente da restauro pesante e mancante della maggior parte dei pezzi. Inoltre è demolita. 0 Cita
senatore Inviato Gennaio 7, 2012 Inviato Gennaio 7, 2012 io ne ho una, non so se è una D o una R, Cavoli, come fai a non saperlo? E' diverso il muso, la coda, la R ha il cambio a cloche e la D lo ha al manubrio. Insomma, molte cose sono diverse, i particolari da me elencati, sono solo i più vistosi. 0 Cita
zichiki96 Inviato Gennaio 7, 2012 Inviato Gennaio 7, 2012 Cavoli, come fai a non saperlo?E' diverso il muso, la coda, la R ha il cambio a cloche e la D lo ha al manubrio. Insomma, molte cose sono diverse, i particolari da me elencati, sono solo i più vistosi. Allora la prossima volta che mi capita di vederla vi dico che modello è. Comunque il cambio mi pare che sia al manubrio Anche perchè è sommersa da un mucchio di roba 0 Cita
Recommended Posts