vespa181 Inviato Febbraio 15, 2012 Inviato Febbraio 15, 2012 ragazzi ascoltate sul mio 135 da ho la basetta da 1mm un po limata dovrebbe essere sui 0,9 penso,il cilindro in quella zona dove si uniscono basetta e cilindro ho trovato un po di olio voi cosa dite che perde?il cilindro ha 1007km solo 3km di tirata (vaccaloca e come tiraaaaaaaaaaaa):orrore: 0 Cita
leodo Inviato Febbraio 15, 2012 Inviato Febbraio 15, 2012 ragazzi ascoltate sul mio 135 da ho la basetta da 1mm un po limata dovrebbe essere sui 0,9 penso,il cilindro in quella zona dove si uniscono basetta e cilindro ho trovato un po di olio voi cosa dite che perde?il cilindro ha 1007km solo 3km di tirata (vaccaloca e come tiraaaaaaaaaaaa):orrore: Come è stata limata? 0 Cita
vespa181 Inviato Febbraio 15, 2012 Inviato Febbraio 15, 2012 con un macchina smerigliatrice,ho messo la livella a laser e non portava nessun grado di differenza 0 Cita
leodo Inviato Febbraio 15, 2012 Inviato Febbraio 15, 2012 con un macchina smerigliatrice,ho messo la livella a laser e non portava nessun grado di differenza Bene allora non è un lavoro fatto alla membro di canide. Provare a vedere se senza è lo stesso? 0 Cita
leodo Inviato Febbraio 15, 2012 Inviato Febbraio 15, 2012 Bah. Ah giusto per essere sicuro sei certo se è olio motore o miscela quella uscita? 0 Cita
iena Inviato Febbraio 16, 2012 Inviato Febbraio 16, 2012 ragazzi ascoltate sul mio 135 da ho la basetta da 1mm un po limata dovrebbe essere sui 0,9 penso,il cilindro in quella zona dove si uniscono basetta e cilindro ho trovato un po di olio voi cosa dite che perde?il cilindro ha 1007km solo 3km di tirata (vaccaloca e come tiraaaaaaaaaaaa):orrore: Dacci una pulita, fai altri 200Km e vedi se ti si sporca ancora. Magari è solo olio da "assestamento" 0 Cita
vespa181 Inviato Febbraio 17, 2012 Inviato Febbraio 17, 2012 ragazzi ho risolto il problema ho smontato il gt pulito la basetta e ho notato che al lato scarico non era sporca poi ho ripulito il tutto e ho rimontato il cilindro e ho fatto 130 km tirando sempre ho tolto la cuffia e l'olio non c'è più,per @leodo sai sono molto pignolo poi ho la fortuna di avere mio padre che mi volentieri quando ha tempo mi da una mano,comunque era miscela.... 0 Cita
leodo Inviato Febbraio 17, 2012 Inviato Febbraio 17, 2012 ragazzi ho risolto il problema ho smontato il gt pulito la basetta e ho notato che al lato scarico non era sporca poi ho ripulito il tutto e ho rimontato il cilindro e ho fatto 130 km tirando sempre ho tolto la cuffia e l'olio non c'è più,per @leodo sai sono molto pignolo poi ho la fortuna di avere mio padre che mi volentieri quando ha tempo mi da una mano,comunque era miscela.... ottimo:ok: son contento, divertiti! 0 Cita
vespa181 Inviato Febbraio 17, 2012 Inviato Febbraio 17, 2012 grazie mamma è un mosto sto cilindro si alza in 3 di acceleratore 0 Cita
leodo Inviato Febbraio 17, 2012 Inviato Febbraio 17, 2012 grazie mamma è un mosto sto cilindro si alza in 3 di acceleratore grande, ci scommettevo! non è che riesci a farmi qualche foto dalla testa con il pistone al pmi? 0 Cita
parrelallo Inviato Febbraio 18, 2012 Inviato Febbraio 18, 2012 appena ho un po di tempo libero vengo sicuro a vedere il capolavoro, questa non me la voglio perdere di sicuro ahahhaah:shock: 0 Cita
vespa181 Inviato Febbraio 18, 2012 Inviato Febbraio 18, 2012 leodi di foto dovrei averne ora te le posto il mio kit è un po diverso dai nuovi il pistone ha un sistema per avere piu compressione ma devo dire che spinge tantissimo aveva il collettore piston ported (penso si chiami cosi quello senza lamelle ma si imbrodava ai bassi e ai medi)ma ho subito montato il semi lamellare ecco qui....http://www.vesparesources.com/tuning-smallframe/48341-gt-liquido-su-vespa-5.html 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Febbraio 19, 2012 Autore Inviato Febbraio 19, 2012 appena ho un po di tempo libero vengo sicuro a vedere il capolavoro, questa non me la voglio perdere di sicuro ahahhaah:shock: Sarebbe proprio l'ideale!Visto che chiedono reportage fotografico ed impressioni di guida,chi meglio di te puo fare tutto ciò...Ovviamente oltre al rimborso benzina si rende necessario anche un mezzo maiale arrostito ed un bel fiasco di vino per amalgamare il tutto.Quando vuoi... 0 Cita
leodo Inviato Febbraio 19, 2012 Inviato Febbraio 19, 2012 Sarebbe proprio l'ideale!Visto che chiedono reportage fotografico ed impressioni di guida,chi meglio di te puo fare tutto ciò...Ovviamente oltre al rimborso benzina si rende necessario anche un mezzo maiale arrostito ed un bel fiasco di vino per amalgamare il tutto.Quando vuoi... Allora verrei anch'io hahahaha 0 Cita
vespa181 Inviato Febbraio 19, 2012 Inviato Febbraio 19, 2012 hahaha comunque per qualsiasi cosa riguardo al mio 130da possiamo parlare in messaggio privato non vorrei far andare questa discussione su un altro argomento 0 Cita
vespa181 Inviato Febbraio 19, 2012 Inviato Febbraio 19, 2012 Allora verrei anch'io hahahaha Sarebbe proprio l'ideale!Visto che chiedono reportage fotografico ed impressioni di guida,chi meglio di te puo fare tutto ciò...Ovviamente oltre al rimborso benzina si rende necessario anche un mezzo maiale arrostito ed un bel fiasco di vino per amalgamare il tutto.Quando vuoi... arrivo anch'io haahhaha 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Febbraio 19, 2012 Autore Inviato Febbraio 19, 2012 Il rimborso benzina da Scandicci a casa mia sarebbe di 15€(90km a/r) circa ma da Padova e Caserta mi costerebbe un pò troppo:mah::mah:ed in piu c'è anche l'autostrada...mi ci compro un'espansione vera!Se casualmente però passate di qua,almeno vitto e bevande sono garantite:ok: E poi Parrelallo ha una delle mie creature meno potenti(102dr su pkrush) ed è gia stato fotografo ufficiale nella preparazione del suo motore.Se però non potesse,chiunque è il benvenuto. 0 Cita
vespa181 Inviato Febbraio 19, 2012 Inviato Febbraio 19, 2012 ahahaha se vi capita di essere fra le mie zione siete i benvenuti... 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Febbraio 22, 2012 Autore Inviato Febbraio 22, 2012 Intanto i lavori proseguono,non fanno piu i silent block di una volta;quelli moderni si squagliano col calore e per fortuna sono riuscito a trovare altri tipi da macchine industriali che dopo le prime prove hanno retto bene.Manca il beccuccio al silenziatore e poi piu o meno ci siamo. 0 Cita
vespa181 Inviato Febbraio 22, 2012 Inviato Febbraio 22, 2012 non mi parlare di silent block guarda li odio e se non era per quel grande uomo di mio padre mi toccava spendere altri 22 euro per ricomprarli... 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Febbraio 23, 2012 Autore Inviato Febbraio 23, 2012 A dirla tutta,l'errore è stato mio nel reperire il silent block.A costo zero avevo solo uno scatolone di supporti del cambio usati del bmw 535/735 ma forse vista l'età di tali pezzi era prevedibile che andasse a finire cosi.Ho montato allora un diametro 50mmx40mm di spessore doppio filetto maschio(sempre gratis);un po grosso ma tanto non si vede e vado tranquillo. 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Marzo 7, 2012 Autore Inviato Marzo 7, 2012 Salvo complicazioni,sabato viene a trovarmi il fotografo e sempre salvo complicazioni in settimana prossima ci saranno le foto.Allo stato attuale ho da ripulire le saldature,togliere un po di ruggine e verniciarla nero opaco. 0 Cita
parrelallo Inviato Marzo 11, 2012 Inviato Marzo 11, 2012 ta daaaaaaaaaaaa ecco le foto!!! Io l'ho provata la sua marmittozza, è una bomba, pero secondo me fa troppo rumore, per per non essere notati, come prestazioni direi che è magnifica. 0 Cita
paulmod83 Inviato Marzo 13, 2012 Inviato Marzo 13, 2012 aaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh psyco è stupenda!!!!!!!! complimenti!!!!! non me la immaginavo così perfetta!!!!!!!!!complimenti!!!!! 0 Cita
paulmod83 Inviato Marzo 13, 2012 Inviato Marzo 13, 2012 grazie mamma è un mosto sto cilindro si alza in 3 di acceleratore si, e poi c'era la marmotta che confezionava il cioccolato...... 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.