Vai al contenuto



Vespisti di Modena e dintorni...giretto domenicale?


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

dal cellulare non avevo notato la faccia..

allora direi solo la faccia del bradipo magari in nero,con sopra la scritta bradipi

la scritta un po..come avevo detto, magari un po dark. ma non eccessiva.

purtroppo non so disegnare..o meglio non so disegnare queste cose.;)

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

a me Sid non piace. non e' un bradipo. concordo con Balzy che la faccia del bradipo reale sarebbe meglio. mia moglie mi ha detto che puo' fare una bozza di un logo.

p.s. anche a me il forum va male da una settimana. mi dice "Fatal error" e poi altre robe... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si,purtroppo!

 

mi raccomando,testa sulle spalle e attenzione.

io per una mia svista me la sono vista bruttina..tutto risolto però.[ATTACH]122678[/ATTACH][ATTACH]122679[/ATTACH]

 

desdet !

Premetto che quando mi metto sci o tavola nei piedi subisco un degrado mentale abbastanza marcato...:crazy:

io AMO gli sport invernali...scio da 18 anni e vado in tavola da 13 e per la legge dei grandi numeri mi è capitato di farmi male, ma sempre e solo in Snowpark, con ogni protezione (uso paraschiena, paracoccige, ginocchiere e casco anche solo per andare in pista) e soprattuto in un area dove il soccorso è, in qualsiasi caso, preparato e repentino...

 

da "esperto" di impianti sciistici (non se ne sà mai abbastanza) posso solo dire che il maggior pericolo che c'è sulle piste (e sottolineo SULLE PISTE) sono i soliti soggetti che non hanno rispetto degli altri e conoscenza di se stessi...quelli che da buon bolognese chiamo "sbùraun da gnìnta"...

 

dopo questa paternale potete tranqullamente :frustate:, ma prima riflettiamo sul fatto che i comportamenti che vengono tenuti nei nostri impianti sciisciti sono lo specchio della nostra società, putroppo...

 

ps. cosa ti è capitato Gabri?

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io amo gli sport invernali, come del resto molti sport,in questi ultimi 7 8 anni da perfetto analfabeta di sport ne ho provati parecchi, comunque,sono un neofita della neve,e per tanto mi muovo come vale.

condivido comunque appieno ciò che dici.

una su tutte l ultima successa a quella moto slitta..senza parole..

 

nulla di che,per sbaglio,prima pista dopo 3 anni di stop,prendo una pista eccessiva per me e mia moglie.

dopo alcune cadute,decidiamo di scendere pian piano con gli sci in mano..

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io amo gli sport invernali, come del resto molti sport,in questi ultimi 7 8 anni da perfetto analfabeta di sport ne ho provati parecchi, comunque,sono un neofita della neve,e per tanto mi muovo come vale.

condivido comunque appieno ciò che dici.

una su tutte l ultima successa a quella moto slitta..senza parole..

 

nulla di che,per sbaglio,prima pista dopo 3 anni di stop,prendo una pista eccessiva per me e mia moglie.

dopo alcune cadute,decidiamo di scendere pian piano con gli sci in mano..

 

desdet !

 

l'ultima della motoslitta è stata davvero disarmante, e poi continua a succedere tutto al Cermis :azz:

 

nulla da biasimare sulla discesa a piedi, una svista ad un bivio e ci si ritrova su un pendio non adatto alle proprie possibilità...ma a quel punto se non altro te ne sei accorto e scendendo a piedi hai evitato di farti male...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultima della motoslitta è stata davvero disarmante, e poi continua a succedere tutto al Cermis :azz:

 

nulla da biasimare sulla discesa a piedi, una svista ad un bivio e ci si ritrova su un pendio non adatto alle proprie possibilità...ma a quel punto se non altro te ne sei accorto e scendendo a piedi hai evitato di farti male...

 

Si quella guarda...la stupidità non ha limiti..

 

guarda il mio è stato un errore stupido,una pista che non conoscevo.e zac!

complice anche il fatto che non avevo ancora le gambe per una discesa del genere.

dopo,cambiato pista,preso di nuovo confidenza,è andato tutto bene.

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Tornando in topic... al logo, aggiungerei qualcosa che si riferisca alla Vespa, perchè sennò un muso di bradipo (e veramente non capisco come mai Sid, venga considerato un bradipo...errore di traduzione?) con solo la scritta "I Bradipi", pare un orchestra di "lissio"!

 

Tipo "Akira e i Bradipi"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto a mia moglie di disegnare un bradipo in vespa, carino ma riconoscibile. Poi il carattere che ho utilizzato è proprio il Vespa Style. Se non piace c'è anche quello stile "125 primavera"- I colori nessun problema, ma se non mettiamo la scritta a contrasto rischia di incasinarsi tutto.

Modificato da akira1980
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando in topic... al logo, aggiungerei qualcosa che si riferisca alla Vespa, perchè sennò un muso di bradipo (e veramente non capisco come mai Sid, venga considerato un bradipo...errore di traduzione?) con solo la scritta "I Bradipi", pare un orchestra di "lissio"!

 

Tipo "Akira e i Bradipi"...

 

quoto!!

 

p.s.: "Akira e i bradipi" ... ormai mi piscio addosso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Akira io pensavo al bianco e nero,tuttalpiù il grigio.

per il carattere non è che diventa troppo catalogo vespa vintage?

del resto vedi tu e tua moglie siete voi gli artisti della situazione.;)

 

 

 

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi vi seguo sempre con molta invidia e mi piacerebbe tanto poter partecipare ad una delle vostre scampagnate..leggevo del logo che cercate e siccome mi piace giocare con i programmi di grafica vi ho preparato una cosina...magari vi piace

image.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Beh penso che ogni vesparo sia sempre ben accetto!

 

Carino il logo, direi che come idea base ci siamo... magari riesci a farlo un po' più grande il bradipo? Poi ci vuole la scritta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi vi seguo sempre con molta invidia e mi piacerebbe tanto poter partecipare ad una delle vostre scampagnate..leggevo del logo che cercate e siccome mi piace giocare con i programmi di grafica vi ho preparato una cosina...magari vi piace

 

ciao!bello il logo! guarda che sei ben accetto, basta che ti aggreghi quando organizziamo qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...