leodo Inviato Dicembre 2, 2011 Autore Inviato Dicembre 2, 2011 Non è che riesci a postarmi un link con i mec eur non riesco a trovare dove li vendano 0 Cita
fedyx Inviato Dicembre 2, 2011 Inviato Dicembre 2, 2011 lo consiglio pure io comunque.. come ho fatto io col mio originale.. 0 Cita
dany94 Inviato Dicembre 2, 2011 Inviato Dicembre 2, 2011 lo consiglio pure io comunque.. come ho fatto io col mio originale.. io non lo anticipo perke tnt non succede nnt va solo un po piu piano..e non voglio aprire il blocco solo per un albero se lo apro cambio anche rapportatura quindi aspetto un po e fo tt insieme...cmq se nn vuoi l'originale consiglio anchio mc-eur 0 Cita
fedyx Inviato Dicembre 2, 2011 Inviato Dicembre 2, 2011 io ho aperto il blocco.. cambiato.. crocera, fasce, rapporti 24/72, raccordato, albero anticipato e lavorazioni al cilindro.. 0 Cita
dany94 Inviato Dicembre 2, 2011 Inviato Dicembre 2, 2011 io ho aperto il blocco.. cambiato.. crocera, fasce, rapporti 24/72, raccordato, albero anticipato e lavorazioni al cilindro.. quanti cc? e quanto ti fa? 0 Cita
fedyx Inviato Dicembre 2, 2011 Inviato Dicembre 2, 2011 102.. devo ancora finire di montare il motore nella carrozzeria nuova.. 0 Cita
dany94 Inviato Dicembre 2, 2011 Inviato Dicembre 2, 2011 102.. devo ancora finire di montare il motore nella carrozzeria nuova.. io volevo rifarla la mia pk xl nera opaca con strisce bianche... tu colore? 0 Cita
alfiotoxy Inviato Dicembre 3, 2011 Inviato Dicembre 3, 2011 io ho il 102 polini e alla campana 18/67 ho sostituito il pignone con il drt da 19 denti e mi trovo molto bene ho montato le gomme 90/90/10 che sono piu' sportive e allungano di un altro po' i rapporti. monto sito siluro e carburatore da 19. se vi interessa la velocita' sto sugli 85 abbondanti ma con una bellissima ripresa e in salita salgo molto bene 0 Cita
leodo Inviato Dicembre 3, 2011 Autore Inviato Dicembre 3, 2011 Riuscite a postarmi un link coi mec eur io non li trovo 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Dicembre 3, 2011 Inviato Dicembre 3, 2011 Pinasco?Ne ho 3 che viaggiano da una vita e mai un problema. 0 Cita
leodo Inviato Dicembre 3, 2011 Autore Inviato Dicembre 3, 2011 Allora, dato che i soldi non piovono giù dal cielo faró così: porto a reimbiellare il mio originale dopo averlo anticipato, così me lo riequilibriano e lo rettificano e ci faccio mettere una biella con i rullini in testa. E prendo due piccioni.... 0 Cita
leodo Inviato Dicembre 3, 2011 Autore Inviato Dicembre 3, 2011 Allora, dato che i soldi non piovono giù dal cielo faró così: porto a reimbiellare il mio originale dopo averlo anticipato, così me lo riequilibriano e lo rettificano e ci faccio mettere una biella con i rullini in testa. E prendo due piccioni.... Secondo voi è una buona idea? Quanto verrà a costare? Mi conviene o prendo uno nuovo? 0 Cita
fedyx Inviato Dicembre 3, 2011 Inviato Dicembre 3, 2011 a sto punto ti conviene prendere uno nuovo.. parere mio.. e poi non so quanto costa il rimbiellaggio.. 0 Cita
dany94 Inviato Dicembre 3, 2011 Inviato Dicembre 3, 2011 a sto punto ti conviene prendere uno nuovo.. parere mio.. e poi non so quanto costa il rimbiellaggio.. 0 Cita
leodo Inviato Dicembre 3, 2011 Autore Inviato Dicembre 3, 2011 A parità di risultato finale credo che con l'originale risparmio, opinione degli esperti? 0 Cita
Vespista46 Inviato Dicembre 4, 2011 Inviato Dicembre 4, 2011 Parti come l'albero motore, che ai fini di una rottura possono pregiudicare anche la vita di altri importanti componenti (come carter, Gt, accensione) meglio non risparmiare sulla qualità. Un originale reimbiellato (a mestiere) è eterno. Un albero da 40/50 euro non so. 0 Cita
fedyx Inviato Dicembre 4, 2011 Inviato Dicembre 4, 2011 Parti come l'albero motore, che ai fini di una rottura possono pregiudicare anche la vita di altri importanti componenti (come carter, Gt, accensione) meglio non risparmiare sulla qualità.Un originale reimbiellato (a mestiere) è eterno. Un albero da 40/50 euro non so. naturalmente se lo cambia non gli consiglierei mai un albero "tipo originale" :quelle cinesate..io non mi fiderei.. andrei di mec-eur o eventualmente di mazzucchelli.. 0 Cita
leodo Inviato Dicembre 4, 2011 Autore Inviato Dicembre 4, 2011 Parti come l'albero motore, che ai fini di una rottura possono pregiudicare anche la vita di altri importanti componenti (come carter, Gt, accensione) meglio non risparmiare sulla qualità.Un originale reimbiellato (a mestiere) è eterno. Un albero da 40/50 euro non so. É esattamente quello che pensavo io! Pensavo peró a una biella coi rulli anche in testa magari mec eur che si trovano anche su ebay. 0 Cita
leodo Inviato Dicembre 4, 2011 Autore Inviato Dicembre 4, 2011 Ho trovato questa biella olympia, puó andare? BIELLA COMPLETA VESPA 50 SPECIAL-PK 50- XL-RUSH APE 50 | eBay 0 Cita
leodo Inviato Dicembre 10, 2011 Autore Inviato Dicembre 10, 2011 Il prezzo per la risistemazione dell'albero è di 60€, inclusa la riequilibratura. Mi pare ottimo per lo stato in cui si trova. 0 Cita
gigliutti Inviato Dicembre 11, 2011 Inviato Dicembre 11, 2011 Allora, dato che i soldi non piovono giù dal cielo faró così: porto a reimbiellare il mio originale dopo averlo anticipato, così me lo riequilibriano e lo rettificano e ci faccio mettere una biella con i rullini in testa. E prendo due piccioni.... io ti consiglierei un mec e buono e robusto come un originale e allo stesso prezzo e nuovo e anticipato e lo trovi anche con gabbia a rulli prova sù emporiodelloscooter.com a treviso loro lo trattano ok 0 Cita
leodo Inviato Dicembre 23, 2011 Autore Inviato Dicembre 23, 2011 Sto chiudendo il carter, entro l'anno nuovo sarà pronto. Una domanda, meglio che monto il volano special pesante o quello in alluminio? 0 Cita
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