Vai al contenuto


Lml pk


TwinSpark
 Share

Recommended Posts

non ne so niente... cosa sarebbero queste lml pk???

 

Vespa 50 e 125,chiamate star light, dotate di motori 4 tempi con cambio automatico. Linea pk...motore frullo. Belline a mio avviso ma peccato per il cambio. Sono stare presentate all'eicma a milano.

Link al commento
Condividi su altri siti

naaaaaah---:polliceverso: gia la vespa PK non mi fa impazzire... poi col frullino... naaah ne venderanno qualcuna a qualche ragazza :banana: però è solo una mia opinione personale... :ciao:

 

Si lo fanno sicuramente per ampliare la gamma...per esempio ai ragazzini che non digeriscono le marce(esistono??:mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non parlo dell'estetica , LML ha fatto bene a riprodurre la Vespa 50 ma la Vespa senza marce non ha senso ... :testate: ...

ormai credo che dovremmo goderci solo questo momento se continuano a produrre i px di adesso e la star...le uniche rimaste con le marce...ma dato ke sono molto pessimista...non credo che un domani troveremo ancora qualcosa con le marce:testate::testate:...parlo sempre di vespe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ricordiamo che è un concept quindi non si sà se sarà messa in commercio.Una mia opinione sarebbe che questa specie di pk doveva essere venduta sia frullo che con marcie però se vogliamo basarci su concept pk c è già un errore del motore che si trova dal lato opposto della pk.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

...per intanto , se posso esprimere il mio parere, sono più vespe loro della frullogts, perchè hanno mantenuto almeno qualche punto di contatto con la formula originaria: almeno hanno le ruote intercambiabili e una linea molto vicina a quella della vera vespa....magari la piaggio avesse fatto una gts così....magari, alla fine, mi sarei convinto......secondo me, invece, avranno un discreto successo.....il problema delle due ruote, comune a tutti, è solo quello delle assicurazioni fuori di testa......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...