Vai al contenuto


Provata proma quadra!!


Roco
 Share

Recommended Posts

Thepeppe mi inviti a nozze! ahah

Giorno 15 abbiamo organizzato un Raid aperto a tutti quelli che anno voglia di farsi delle belle e sane scampagnate solo per il gusto di guidare e stare in compagnia.

Tracciato scelto da circa 100 Km misto curve e rettilinei.

L'ultima volta eravamo 12 vespe e 14 ragazzi.

https://www.facebook.com/events/325768247443418/

Potresti aggiungerti!

Cosa scambiamo una bella chiaccherata su un pinascone in alluminio e un polini.

 

verrei ma per ora la mia vespa non è pronta :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh il sound è stupendo secondo me, perche cambiarlo?? certo si fa notare...domani cambio getto massimo, poi nel week end vediamo la storia dello 'scalino' che però non ho avvertito nel montaggio.. anzi la marma è salita fino in cima, pero oggi ci ho dato un occhiata e il collettore era tutto sporco di olio..

tu hai riscontrato miglioramenti dopo aver eliminato lo sfiato!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo! quando tiravo le marce e il motore era su di giri non spingeva a dovere.

E' come se cercassi di gonfiare un palloncino bucato :mrgreen:

La marma non entrava tutta, provato ad infilarla a colpi di martello di gomma!

Non entrando tutta, il taglio verticale del collettore non si sovrapponeva perfettamente con l'uscita di scarico del cilindro e quando stringevo la fascia elastica rimaneva un forellino di diametro circa 4 mm, che era appunto il raccordo fine taglio del collettore della marmitta stessa.

 

A me sfiatava solo per questo, ci sono arrivato tappando lo scarico della marmitta a motore acceso.

Teoricamente se non sfiatasse il motore si dovrebbe spegnere, tappando lo scarico la marma sfiatava e sfiatava proprio dal collettore, dunque smontata ed ho esaminato il tutto attentamente.

Vedi un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 years later...
Il 10/1/2012 at 00:09, Roco dice:

Certo! quando tiravo le marce e il motore era su di giri non spingeva a dovere.

E' come se cercassi di gonfiare un palloncino bucato :mrgreen:

La marma non entrava tutta, provato ad infilarla a colpi di martello di gomma!

Non entrando tutta, il taglio verticale del collettore non si sovrapponeva perfettamente con l'uscita di scarico del cilindro e quando stringevo la fascia elastica rimaneva un forellino di diametro circa 4 mm, che era appunto il raccordo fine taglio del collettore della marmitta stessa.

 

A me sfiatava solo per questo, ci sono arrivato tappando lo scarico della marmitta a motore acceso.

Teoricamente se non sfiatasse il motore si dovrebbe spegnere, tappando lo scarico la marma sfiatava e sfiatava proprio dal collettore, dunque smontata ed ho esaminato il tutto attentamente.

Vedi un pò.

Io la monto sul Px originale 150 ma a differenza tua Freno aria 160 , emulsionatore BE3 e getto max da 💯 che cambieró con un 102 o 103 .. dici che rispetto alla simonini vs meglio ai bassi ... Invece a differenza del padellino come va?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...