Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve a tutti mi presento sono Giuseppe e un pò di tempo che seguò e commento alcuni post ma non ho ancora presentato le mie amate vespe cosi ora vorrei rimendiare inserendo le foto e magari avere i vostri consigli su di esse...Inizamo;fin ora sono un felice possessore di una VESPA 50 SPECIAL del 1978 che ho da poco finito di restaurare del colore originale verde vallombrosa e una vespa PK 50 XL RUSH del 1988 conservata ed iscritta anch'essa al FMI di questa potete vedere le foto qui perchè non posso inserire le stesse foto(http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/17710-tutto-sulle-pk-contribuite-tutti-25.html#post693231) a voi per i VS preziosi giudizi/consigli a presto ciao

31072010078.jpg

31072010079.jpg

31072010081.jpg

31072010086.jpg

Inviato
ciao bellissima la 50 special, peccato per la sella e per il gancio porta borse
lo so infatti devo cercare un sella originale per ora è già stata sostituita con una biposto per far spazio anche alla ragazza purtroppo il gancio ormai deve rimanere li anche se a dir la verita quando e stata sabbiata la vespa i fori sembrano essere originali e non fatti in seguito grazie a presto ciao
Inviato

grazie per il consiglio Franbris78 appena posso ordino la sella o meglio la spugna e il coprisella visto che ho il telaio di quella originale... a presto buona giornnata ciao

• 1 month later...
Inviato
bentrovato paisà!!!

è bello vedere che la pattuglia calabra aumenta sopratutto quella lametina ;-)

Ciao highlamder e grazie del complimento cmq anche tu 6 di lamezia?conosci altri lametini iscritti qui?

grazie a tutti per i consigli-complimenti a presto ciao

Inviato

Chissà perchè la special verde vallombrosa secondo me è uno spettacolo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Bellissima complimenti, sistema però quei dettagli :ok:

Comunque adesso basta special verdi, prima tutti a farla bianca, ora mica si inizierà col verde se no mi tocca cambiar colore :risata:

Inviato
Ciao highlamder e grazie del complimento cmq anche tu 6 di lamezia?conosci altri lametini iscritti qui?

grazie a tutti per i consigli-complimenti a presto ciao

se ci sono si faranno avanti da soli, magari preferiscono l'anonimato e tale scelta va rispettata ;-)