Vai al contenuto



200 Rally cosa dite?


Stagnutti
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 145
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Boh... Doppioni? Nooooo... Meglio variare....

Mi piacerebbe una "U".... O una 98.... Ma qui siamo su cifre proibitive.... Mi sa che mi potró concedere solo un'altra vespetta... Poi dovró cominciare a barattarle per modelli un po piu exclusive... Il mio sogno sarebbe averne una sola... (98)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi sembra un conservato questa?:

Ha gli adesivi neri... Non dOvrebbero essere bianchi?!

.... Le occasioni dell'ultimo minuto.... Mi vien male...

imageqst.jpg

imageahb.jpg

imageqpm.jpg

 

 

andai a vederla l'anno scorso!! è una roba allucinante!!in origine era rosso katmandù ed è stata riverniciata da bestia!!il motore non va neanche in moto e perde olio ovunque!!!! mamma mia è a Padova vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
da assoluto ignorante in matera large.....

 

vespa rally 200 | eBay

Sarà una 200 Rally, ma ha il motore che sembra da 180 Rally! :roll: Oltre ad essere una ciofeca. Se non supera le 500 euro potrebbe valerne la pena.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco...solo ora vedo un' altra "Poleretta" :applauso: complimentiiiiiiiiiiiiiiiiii.......questa la mia "polaretta" però fatta alla NITRO...meno lucida forse...e un pò personalizzata hihihihihihi...targata sempre NA...la tua è stata targata forse tardivamente oppure sarà stato fatto all'epoca un cambio di residenza...comunque a mio avviso POLARIS è uno dei colori più belli mai realizzati dalla PIAGGIO...al sole ha una venatura VERDE davvero particolare!!!

Ancora complimenti!!!

2.jpg

1.jpg

3.jpg

4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco...solo ora vedo un' altra "Poleretta" :applauso: complimentiiiiiiiiiiiiiiiiii.......questa la mia "polaretta" però fatta alla NITRO...meno lucida forse...e un pò personalizzata hihihihihihi...targata sempre NA...la tua è stata targata forse tardivamente oppure sarà stato fatto all'epoca un cambio di residenza...comunque a mio avviso POLARIS è uno dei colori più belli mai realizzati dalla PIAGGIO...al sole ha una venatura VERDE davvero particolare!!!

Ancora complimenti!!!

quanto e' brutta Albe' sopratutto di dietro:rabbia::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

 

è stato fatto un cambio di targa,prima era targata PI...
pensavo si trattasse di un' immatricolazione tardiva
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...