Vai al contenuto


Vespa Elettrica Peg Perego


andreao
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Trovarle a meno di 50 € è quasi impossibile, per cui, prendila al volo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovarle a meno di 50 € è quasi impossibile, per cui, prendila al volo.

ah ecco infatti mi sembrava un buon prezzo.. tra l'altro adesso vendono solo vespe simil GTS elettriche, quindi è come per i veri PX! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Attenzione a quale modello di vespa si tratta! Perché un conto sono le vecchie simil-PX anni '80 ed un altro i moderni frullatori simil-GT degli anni 2000. Un vecchio simil-PX, se messo bene, può raggiungere quotazioni anche di 200 e passa euro.

 

Vedi: http://cgi.ebay.it/vespa-giocattolo-Peg-Perego_W0QQitemZ190174286556QQihZ009QQcategoryZ94139QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem (messa male, bisogna dire)

e: http://cgi.ebay.it/Peg-Perego-moto-a-batterie-VESPA-GT-ED-1050_W0QQitemZ280144264490QQihZ018QQcategoryZ17938QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ci sono anche GT se possono interessarti...

 

E tu faresti crescere così male un povero bimbo?? :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono anche GT se possono interessarti...

 

E tu faresti crescere così male un povero bimbo?? :mrgreen::mrgreen:

 

La frase era tutta ironica. Per la fretta non ho messo la faccina :mrgreen: ma con quei tre puntini volevo far capire che stavo scherzando :)

 

 

'notte a tutti

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

non se ne parla neanche.. tra l'altro già da bimbo avevo guidato un PX pegperego (prestato da un amico eh, che credete) ed era stato amore a prima vista.. adesso il PX vero ce l'ho, però magari quello elettrico non ci starebbe male.. potrei evitare anche i blocchi euro 0.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il px della perego originale dagli anni '80...

troppo bello con la scritta pole position l'adesivo simil stereo,e la scritta px200e!!!

gli manca solo la batteria,volevo farlo usare al piccoletto ma è cresciuto troppo in fretta...adesso è troppo grande lui o troppo piccolo il px!

vespa_perego_155.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il px della perego originale dagli anni '80...

troppo bello con la scritta pole position l'adesivo simil stereo,e la scritta px200e!!!

gli manca solo la batteria,volevo farlo usare al piccoletto ma è cresciuto troppo in fretta...adesso è troppo grande lui o troppo piccolo il px!

 

e racconta come l'hai trovato e quante volte era stato usato .... FORTUNELLO!!! :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...

Buongiorno a tutti,

ritorno su questa vecchia discussione perché avrei bisogno di un'informazione. Ho una VESPA PX PEG PEREGO (grande) e vorrei sapere che tipo di batteria utilizza, 6 o 12 VOLT? quanti Ah?

Ho provato con una batteria 12Volt e funzionano solo le frecce (restano fisse e non lampeggiano, è giusto?). Probabilmente non marcia perché c'è qualche contatto ossidato (i cablaggi mi sembrano in ottimo stato di conservazione).

Potete aiutarmi con la batteria?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...