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Leovinci secsys


juri
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Ragazzi, ora voglio acquistare la leovinci secsys, sul mio 102 so che bisogna togliere lo spiletto che strozza la marmitta prima del silenziatore.

Arriviamo al dunque, io volevo sapere più o meno cosa mi migliorerebbe, coppia, allungo ecc...... e se c' era bisogna del collettore di scarico!

Come sempre vi ringrazio in anticipo delle vostre delucidazioni, a presto

 

Juri.:ciao:

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Ragazzi, ora voglio acquistare la leovinci secsys, sul mio 102 so che bisogna togliere lo spiletto che strozza la marmitta prima del silenziatore.

Arriviamo al dunque, io volevo sapere più o meno cosa mi migliorerebbe, coppia, allungo ecc...... e se c' era bisogna del collettore di scarico!

Come sempre vi ringrazio in anticipo delle vostre delucidazioni, a presto

 

Juri.:ciao:

 

io ho solo sentito parlare male della secsys, preferisco la solita polini a banana che di certo non delude facci un pensierino :mrgreen:

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MODERATOR
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bhe a me piace, sono molto soddisfatto della marmitta.. passando chiaramente da una padella si sente subito la differenza.. non vedo l'ora di montarla quando avrò finito il blocco, e ingenerale la vespa, voglio vedere come tira..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

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bhe a me piace, sono molto soddisfatto della marmitta.. passando chiaramente da una padella si sente subito la differenza.. non vedo l'ora di montarla quando avrò finito il blocco, e ingenerale la vespa, voglio vedere come tira..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Che cosa hai montato sul tuo blocco, per curiosità?

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bhe prima di aprirlo avevo un 102 dr e carburatore shbc 19/19 e stop.. proprio brutta come elaborazione.. ora invece ho tolto le sbavature del dr, ho alzato lo scarico di pochissimo, lucidato scarico, cielo pistone e testata e appena apro i carter dò una allargata ai condotti, e all'aspirazione e poi metto finalmente i 24/72 e frizione rinforzata (magari la cambio completamente) e ovviamente la leovince..:mrgreen:

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bhe prima di aprirlo avevo un 102 dr e carburatore shbc 19/19 e stop.. proprio brutta come elaborazione.. ora invece ho tolto le sbavature del dr, ho alzato lo scarico di pochissimo, lucidato scarico, cielo pistone e testata e appena apro i carter dò una allargata ai condotti, e all'aspirazione e poi metto finalmente i 24/72 e frizione rinforzata (magari la cambio completamente) e ovviamente la leovince..:mrgreen:

 

Ti posso chiedere ancora una cosa? Lai già provata prima di fare i lavori con il 102? Hai tolto la strozzatura? Scalda molto? Scusa delle mie tante domande! :ciao:

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allora.. certo ce l'ho provata! bhe la strozzatura come puoi vedere dalla guida che ho scritto l'ho tolta :crazy::sbonk::sbonk:

comunque di scaldare non scalda alla fine poi così tanto.. credo che l'unico neo di questa marmitta sia quell'imbocco un pò troppo stretto.. per il resto se lo allarghi i gas stanno per meno tempo dentro la "pancia", di conseguenza scalda di meno.. e problemi non ne dà.. a me piace.. poi il rumore non ne parliamo.. oggi ho sentito una special con la proma .. :azz: troppo metallico.. la leovince se ben riempita di lana di vetro, e come consigliato da qualcuno allargando i buchi della mitraglia interna fa poco rumore, imbratta poco e dura tanto.. fa un suono a mò di tuono.. xDpoi l'uscita di quel silenziatore sulla sinistra è bellissimo.. insomma.. mi sa che non la cambio.. xD e poi per quanto l'ho pagata.. 20€ :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

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