elvaho Inviato Novembre 23, 2011 Autore Inviato Novembre 23, 2011 grazie mille! Quindi immergi i pezzi nel rimox e li lasci là per quanti minuti? 0 Cita
kiwi76 Inviato Novembre 23, 2011 Inviato Novembre 23, 2011 grazie mille! Quindi immergi i pezzi nel rimox e li lasci là per quanti minuti? Come ti ho detto ilrimox è un pagliativo....si avvicina ma non è la stessa cosa.....di solito è necessario diverso tempo......da qualche decina di minuti a qualche ora....fino a che non diventa color canna di fucile......ma io fosfato industrialmente....non ho mai usato rimox per pezzi così grossi.....al massimo per qualceh vitina o minuteria.... 0 Cita
teach67 Inviato Novembre 23, 2011 Inviato Novembre 23, 2011 sta venendo bellissima. complimenti......... :ciao: 0 Cita
daniels Inviato Novembre 23, 2011 Inviato Novembre 23, 2011 Dovrebbe essere fosfatata e credo che assuma colorazione grigio-verde Domanda: quella del GL come colorazione è uguale? 0 Cita
fabrizi castel Inviato Novembre 23, 2011 Inviato Novembre 23, 2011 veramente stupenda,quel rosso risalta tantissimo sulle large tipo la tua 0 Cita
kiwi76 Inviato Novembre 24, 2011 Inviato Novembre 24, 2011 Domanda: quella del GL come colorazione è uguale? Le cuffie in ferro di quel periodo (anni 60) erano fosfatate:ok: A memoria fa eccezione il 150gs che l'ha verniciata nero raggrinzante, le cuffie in alluminio....d'altronde provate a fosfatare l'alluminio:Lol_5: qualche nonna dovrebbe averla verniciata in tinta .....e non mi viene in mente altro:mah: 0 Cita
Alext5 Inviato Novembre 24, 2011 Inviato Novembre 24, 2011 Le cuffie in ferro di quel periodo (anni 60) erano fosfatate:ok:A memoria fa eccezione il 150gs che l'ha verniciata nero raggrinzante, le cuffie in alluminio....d'altronde provate a fosfatare l'alluminio:Lol_5: qualche nonna dovrebbe averla verniciata in tinta .....e non mi viene in mente altro:mah: Sempre riguardo alla cuffia, nero raggrinzito per la 160 GS prima serie, idem il filtro (tubolare), ma per la seconda serie sapete nulla? Il filtro è lo stesso della 180 SS e quindi non verniciato ma la cuffia? Grazie 0 Cita
kiwi76 Inviato Novembre 24, 2011 Inviato Novembre 24, 2011 Sempre riguardo alla cuffia, nero raggrinzito per la 160 GS prima serie, idem il filtro (tubolare), ma per la seconda serie sapete nulla? Il filtro è lo stesso della 180 SS e quindi non verniciato ma la cuffia? Grazie 160gs:mah:....mi si apre un vuoto:Lol_5:...mai avuta ne maneggiata da vicino:Lol_5::Lol_5: OT vedi se puoi darmi il tuo parere per il mio maledetto condensatore please;-) 0 Cita
elvaho Inviato Novembre 24, 2011 Autore Inviato Novembre 24, 2011 (modificato) vi posto qualche foto delle fase di montaggio... ... Modificato Ottobre 13, 2014 da senatore Ottimizzazione spazio 0 Cita
elvaho Inviato Novembre 24, 2011 Autore Inviato Novembre 24, 2011 ed infine...ecco la "rossa"... 0 Cita
REFERENTEFMI Inviato Ottobre 13, 2014 Inviato Ottobre 13, 2014 MI INVIERESTI PER FAVORE LA COPIA DELLA SCHEDA TECNICA COMPLETA, MI SERVE PER IL COLLAUDO ALLA MOTORIZZAZIONE . GRAZIE ti scrivo il mio indirizzo mail ( referentefmi@hotmail.com) 0 Cita
GiPiRat Inviato Ottobre 13, 2014 Inviato Ottobre 13, 2014 MI INVIERESTI PER FAVORE LA COPIA DELLA SCHEDA TECNICA COMPLETA, MI SERVE PER IL COLLAUDO ALLA MOTORIZZAZIONE . GRAZIE ti scrivo il mio indirizzo mail ( referentefmi@hotmail.com) Scusa ma, a parte il fatto che hai postato in una discussione di 3 anni fa, se sei realmente un referente FMI non dovresti avere nessun problema a reperire la scheda tecnica in questione. Comunque, se hai problemi, contattami. Ciao, Gino 0 Cita
canonigi Inviato Febbraio 5, 2016 Inviato Febbraio 5, 2016 Ciao ma è possibile avere uan copia digitale della scheda tecnica se ti lascio l'email? dato il fondo, bagnato su bagnato viene dato il colore...Il rosso Max Meyer 847, l'unica tonalità di rosso con cui usciva la prima serie; ne sono state date 3 mani ed il risultato è davvero bello...le foto non rendono [ATTACH=CONFIG]92209[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]92210[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]92211[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]92212[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]92213[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]92214[/ATTACH] per rispondere a gilgamesh: i documenti sono originali ma radiati... Targata SR 39*** Ti allego, a che ci sono, anche delle foto relative ad un documento che non hanno in molti... Si tratta di una scheda tecnica ORIGINALE del 1964 per vespa 180ss... [ATTACH=CONFIG]92219[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]92220[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]92221[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]92222[/ATTACH] Una foto che mi ritrae di notte... [ATTACH=CONFIG]92223[/ATTACH] 0 Cita
GiPiRat Inviato Febbraio 5, 2016 Inviato Febbraio 5, 2016 Ciao ma è possibile avere uan copia digitale della scheda tecnica se ti lascio l'email? Le schede tecniche si possono scaricare in download. Ciao, Gino 0 Cita
Recommended Posts