gielle63 Inviato Ottobre 29, 2011 Inviato Ottobre 29, 2011 Ciao! Mi sono appena iscritto al forum, lo trovo fantastico! Sono un vespista a vocazione tardiva...cioè niente esperienze adolescenziali con i vespini, non so praticamente nulla di meccanica...ma da semplice simpatia per il mezzo sono passato a vero amore! Dopo essemi fatto tentare da...perdonatemi......una vespa moderna a variatore:orrore: (GTS 250, che peraltro mi ha dato grandi soddisfazioni) ho da poco fatto il grande passo e ora sono innamoratissimo della mia "nuova" GL 1963...stupenda! L'ho presa da un carrozziere e naturalmente era perfetta...solo di carrozzeria però! Ma dopo averla affidata alle amoravoli cure di un appassionato della mia zona, ora funziona!! Sono certo che qui troverò i migliori consigli per trattare al meglio le mia nonnetta di latta! Un saluto a tutti!! 0 Cita
PANZ Inviato Ottobre 29, 2011 Inviato Ottobre 29, 2011 benvenuto in VR per aiutarti a "trattarla" bene postaci qualche foto della bella... 0 Cita
nicotronico Inviato Ottobre 30, 2011 Inviato Ottobre 30, 2011 Ciao e benvenuto tra noi ,davvero bella la tua vespa 0 Cita
lucavs1 Inviato Ottobre 30, 2011 Inviato Ottobre 30, 2011 benvenuto, bella la tua GL, complimenti! 0 Cita
teach67 Inviato Ottobre 30, 2011 Inviato Ottobre 30, 2011 ciao e ben approdato...........buona permanenza :ciao: 0 Cita
Recommended Posts