Vai al contenuto


PX 125 del '81


cabal
 Share

Recommended Posts

Ragazzi mi urge un consiglio, quanto può valere questo PX del '81 con targa e documenti al seguito... unica pecca si trova dall'altra parte del mare!!

e che lavori ci devo fare?

IMG00400-20110918-1042.jpg

IMG00401-20110918-1042.jpg

IMG00403-20110918-1043.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè lo hai trovato in rete e dovresti affrontare una trsferta per visionarlo?

Perchè se invece conosci il prezzo( buono) e te lo hanno proposto conoscenti allora il discorso cambia.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

circa 1000 euro....considera però che la sella non è originale e che molto probabilmente la targa non è la sua originale di prima immatricolazione! In questo caso, almeno per la mia filosofia vespistica, il valore scende un pochino.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao la sella originale è come quella in foto.

Per quanto riguarda la targa il sospetto viene dal fatto che i numeri sono in colore nero. Se non sbaglio i numeri neri si utilizzavano verso la fine degli anni '80 se non successivamente.

 

:ciao:

35nbknl.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che manchi il serbatoio oppure hanno smontato senza mettere la leva rubinetto fuori. Il cavalletto non è il suo come la cresta sul parafango che andrebbe quello piccolo.

Per me 800 poi dipende dove si trova questa vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il PX è un bel mazzo, mi piacerebbe averne uno ;-), ma x principio ( il mio ) nn bisognerebbe MAI superare i 1000 Euro.... Nel tuo caso il trasporto ed il nn poter visionare il mezzo incide parecchio, nn ti conviene aspettare un pò e trovarne magari uno dalle tue parti? Il trasporto penso vada sui 200 Euro, il 20% del prezzo... :cry: Li utilizzeresti x sistemarla.

Ciao, facci sapere :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...