Vai al contenuto


sistemare il ciao


Geggio
 Share

Recommended Posts

ok.....cmq se avete qualcosa mandate pure.....

 

Ultima cosa il ciao è stato usato circa 30 anni fa,non ha la targa e non troviamo il libretto come si deve fare per rmetterlo in regola???

Link al commento
Condividi su altri siti

denuncia di smarrimento della carta di circolazione dagli sbirri,

poi prendi appuntamento in motorizzazione per fare il collaudo,ti verra' rilasciato il nuovo libretto.

Ricordati di fare anche la targa...quella bella targa grande quanto un lcs da 40"

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ricordo il ciao è già "esploso" di suo, nel senso che tutti i pezzi che ci sono sono già a vista :mrgreen:

 

Per i costi della reimmatricolazione mi sa che ti conviene chiamare in motorizzazione. la denuncia dagli sbirri è gratis

Link al commento
Condividi su altri siti

denuncia di smarrimento della carta di circolazione dagli sbirri,

poi prendi appuntamento in motorizzazione per fare il collaudo,ti verra' rilasciato il nuovo libretto.

Ricordati di fare anche la targa...quella bella targa grande quanto un lcs da 40"

 

la targa te la danno con il libretto nuovo,non serve sia lui a ricordarglielo,

e comunque ti costa una 70ina di euro il tutto.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Super Moderatori
denincia di smarrimento gratuita

libretto nuovo in motorizazzione sui 80\90 euro

la targa nuova non ho idea ma se ne hai una vecchia a nome tuo puoi fartela sostituire con una nuova.

 

Egregio utente, lo Staff di VR sta valutando il suo comportamento, in relazione alla frenetica attività svolta per il raggiungimento dei 200 messaggi, soglia minima per accedere al mercatino.

Al momento, è pregato di astenersi dal postare ulteriormente altri messaggi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti devo sistemare il ciao della mia ragazza mi servirebbero dei manuali o esplosi per orientarmi meglio....grazie a tutti angelo

 

Ciao ,

quì trovi quello che cerchi :

 

Consigli - Avvisi - Download

 

oppure quì :

 

Piaggio Ciao Amatori

 

Ciao da un collezionista di Ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
20 ...nel vecchio post ora sono a quota poco più di 30 .:risata1:

Ciaooo

 

:orrore::orrore::orrore:

 

Non hai un c7 da vendermi? :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Se vuoi uno spaccato del motore guarda qui, io ne ho smontato uno. http://www.vesparesources.com/nonsolovespa-2-ruote/42858-restauro-motore-piaggio-si.html

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore::orrore::orrore:

 

Non hai un c7 da vendermi? :Lol_5::Lol_5:

 

C7 per il Ciao vuol dire Ciao con ruore da 17 , visto che di Ciao ne hanno fatti per il 90% da 17 è un pò troppo generico , guardati questa scheda dei modelli dal 1967 al 1982 ...studia che tra qualche giorno ti interrogo !

Please Add a Title

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
C7 per il Ciao vuol dire Ciao con ruore da 17 , visto che di Ciao ne hanno fatti per il 90% da 17 è un pò troppo generico , guardati questa scheda dei modelli dal 1967 al 1982 ...studia che tra qualche giorno ti interrogo !

Please Add a Title

Ciaooo

 

ho dimenticato la N . Volevo dire c7n1 ruote da 17" :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dimenticato la N . Volevo dire c7n1 ruote da 17" :ciao:

Un rigido con freni a pattino ...sei un intenditore !

Italiano con documenti originali è praticamente impossibile trovarlo o se lo trovi minimo ci lasci uno stipendio , io ne ho 4 ma sono tutti esteri , li trovi più facilmente in Germania o Svizzera , cambia il fanale (senza clacson hanno il campanello come la bici) , hanno la staffa per la targa e gli svizzeri hanno un foro in più per il fissaggio della sella , se ti interessa ho un amico che ne vende uno svizzero , lo ha messo anche nei vari siti di annunci .

Ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un rigido con freni a pattino ...sei un intenditore !

Italiano con documenti originali è praticamente impossibile trovarlo o se lo trovi minimo ci lasci uno stipendio , io ne ho 4 ma sono tutti esteri , li trovi più facilmente in Germania o Svizzera , cambia il fanale (senza clacson hanno il campanello come la bici) , hanno la staffa per la targa e gli svizzeri hanno un foro in più per il fissaggio della sella , se ti interessa ho un amico che ne vende uno svizzero , lo ha messo anche nei vari siti di annunci .

Ciaooooo

 

 

Per chi non li conosce questo è un C7N1T modello R estero 100% conservato di mia proprietà .

 

21022010978.jpg

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...