Vai al contenuto


150 GL (almeno in parte)


johnburrito
 Share

Recommended Posts

buona sera a tutti.

che vi pare di questa 150.

ho sentito il venditore almeno per il numero di telaio e lui mi ha mandato la sigla ((VLA1T). dovrebbe quindi essere una GL ma il manubrio non centra nulla...:mah: ...o sbaglio? che mi dite?

attendo commenti come sempre preziosi:Ave_2:

 

Vespa 150 Moto e Scooter usato - In vendita Treviso

 

ciauu:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera a tutti.

che vi pare di questa 150.

ho sentito il venditore almeno per il numero di telaio e lui mi ha mandato la sigla ((VLA1T). dovrebbe quindi essere una GL ma il manubrio non centra nulla...:mah: ...o sbaglio? che mi dite?

attendo commenti come sempre preziosi:Ave_2:

 

Vespa 150 Moto e Scooter usato - In vendita Treviso

 

ciauu:ciao:

Lascia perde 1200 per una vespa senza documenti.

Mettici poi i soldi per rimetterla a posto e per trovare i pezzi.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

il prezzo puo' sembrare allettante ma visto che non ha documenti, dovrai per poterli riottenere restaurarla in modo maniacale, e gli eurini fioccano.......io lascerei perdere...... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Messa peggio...Insomma...:roll:

 

Il concetto è come ti ho spiegato, il prezzo può sembrare buono, ma per circolare devi obbligatoriamente calcolare altri soldini...e non pochi...Quindi converrebbe pazientare e trovare di meglio.

Questo è il mio parere. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti la mia idea iniziale era che si trattasse propro di una sprint...

in ogni caso grazie a tutti per la diccia gelata. ci voleva.

mannaggia-a-me, sono un dilettante con la sindrome del maniaco compulsivo:crazy:.

e con un'offerta di qualche centinaia di euro in previsione di un restauro nel medio/lungo termine? che cifra vi sembra ragionevole?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il problema non è la cifra, perchè più volte si è detto che se sei legato ad un modello in particolare o semplicemnte vuoi una vespa a tutti i "costi", bhè non c'è cifra che tenga; nel limete del ragionevole ovviamente.

Sono i documenti e tutto quello che comporta avventurarsi in un impresa ostica e dispendiosa. Se vuoi una sprint- sprint veloce con documenti aspetta, anche radiata ma completa, ti divertirai nel restauro senza perderci tempo in peripezie burocratiche ed esaminatori ottusi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...