Calabrone Inviato Ottobre 24, 2011 Inviato Ottobre 24, 2011 Bhé, non si può dire che i VRisti non abbiano una certa prestanza fisica! Ciao, Gino Mancavano i...pezzi grossi :risata1::risata: 0 Cita
Calabrone Inviato Ottobre 24, 2011 Inviato Ottobre 24, 2011 io non ne ho fatta neanche una , aspettiamo il ritorno dello zio (:sbonk:sembra un film ) lui ne ha fatte parecchie. :noncisiamo: 12 foto (Dodici) :mavieni: a questo motore ,a questa stupenda Sport e al manubrio della SS (Lavespadue) 0 Cita
GiPiRat Inviato Ottobre 24, 2011 Inviato Ottobre 24, 2011 Mancavano i...pezzi grossi :risata1::risata: In effetti, questi son pezzi da 90 . . . ed oltre! Ciao, Gino 0 Cita
Alext5 Inviato Ottobre 24, 2011 Inviato Ottobre 24, 2011 In effetti, questi son pezzi da 90 . . . ed oltre! Ciao, Gino 90??? magari! :risata: 0 Cita
GiPiRat Inviato Ottobre 25, 2011 Inviato Ottobre 25, 2011 90??? magari! :risata: Alessà, mi son voluto tenere basso! Ciao, Gino 0 Cita
ves Pino Inviato Ottobre 25, 2011 Inviato Ottobre 25, 2011 in ritardo, ma volevo ringraziare il HORUS,il compaesano HIGHLANDER , VESPA 979 ""MASERATI"" con tutto il suo elicottero e il concittadino BIBBI per la bella giornata di sabato:ok:, ho percepito ancora meglio la vostra passione! spero di rivedervi presto. P.S.- Highlander... a ripensarci, mi servirebbe il tettuccio del fanale della special, quando vuoi.... 0 Cita
highlander Inviato Ottobre 26, 2011 Inviato Ottobre 26, 2011 P.S.- Highlander... a ripensarci, mi servirebbe il tettuccio del fanale della special, quando vuoi.... te lo dico pubblicamente: c'hai le corna!!! alla prima occasione ricordamelo, che te lo porto 0 Cita
cachorro80 Inviato Ottobre 26, 2011 Inviato Ottobre 26, 2011 Volevo ringraziare Highlander:crazy:, bibbi:ok: e tutti gli atri presenti:mrgreen::mrgreen: per aver messo uno stend all'interno di millenium:applauso:,cosa della quale ignoravo l'esistenza dato che era un pò di tempo che non visitavo il nostro amato sito. Oltre alla gradita sorpresa:mavieni: posso sottolineare che ho trovato tutti voi squisiti e disponibili ed inoltre ho potuto fare razia di gadget del VR ed avere modo di girare per la mostra senza pesi dato che vi siete gentilmente offerti di custodire i miei acquisti. Quasi dimenticavo, in una delle buste c'era un motore di una vespa 98 che è sparito!!! lo riviglio:risata::risata: 0 Cita
highlander Inviato Ottobre 28, 2011 Inviato Ottobre 28, 2011 .Quasi dimenticavo, in una delle buste c'era un motore di una vespa 98 che è sparito!!! lo riviglio:risata::risata: ah, era il tuo!!! l'abbiamo venduto per 350neuri sull'unghia e ci siamo andati a fare una cena la sera dopo il millenium 0 Cita
Oizirbaf Inviato Novembre 22, 2011 Inviato Novembre 22, 2011 8)E' stata una domenica piacevole, la scelta dell'Ippodromo Tor di Valle, in luogo di quello delle Capannelle mi è parsa azzeccata: c'è ampio parcheggio e la fermata della Metro dista assai poco. Allo stand di Vesparesources ho avuto la gioia di rivedere di persona gli amici del Forum, perdonatemi ma per i nomi delle persone ho problemi a ricordare i nickname poi complicano le cose. L'esposizione mi è parsa un pò meno ricca di quelle svoltesi alle Capannelle, i prezzi sempre abbastanza alti, mi pare che siano un pochino scesi, forse effetto della crisi. Alcune interesanti moto giapponesi degli anni '70 ed '80 molto ben messe. Qualche cinquantino da Cross degli anni '70, di quelli che mi facevano impazzire da liceale, fra i quali un Caballero Regolarità Casa davvero in perfetto stato di conservazione che, se le leggi sulla circolazione dei "ciclomotori" fossero ancora quelle di venti anni fa, avrei acquistato all'istante. Da segnalare anche due esemplari del Benelli Mini Bike perfetti. Di mio ho acquistato due chiavi snodate, vendute ad ottimo prezzo sulle bancarelle dei russi e, sempre su una di queste bancarelle, un teleobiettivo 135 mm. a vite, del quale non avevo alcun bisogno, ma credo sia stato un buon acquisto, certo la mia mania per le vecchie macchine fotografiche sta ormai prevaricando quella per la Vespa, credo di essere l'unico capace di tornare da una mostra mercato motoristica avendo acquistato un obiettivo. Una selezione di foto l'ho messa in galleria. 0 Cita
Recommended Posts