Vai al contenuto


silent block P200E


manicotto
 Share

Recommended Posts

E' fattibile la sostituzione? I miei sono parecchio deformati e la ruota posteriore è inclinata. Per sentito dire sul 200 risulta più facile: sarà vero?

Se qualcuno ha qualche tecnica sperimentata per la sostituzione ben venga.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, sono comunque riuscito ad estrarli molto facilmente (una cavolata) e spero, come tu confermi ,che altrettanto facilmente riesca ad inserirli quando avrò il ricambio che al momento non è ancora arrivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

sui blocchi 200 è semplice.... complicato a farlo da se è per i blocchi 125/150

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
.....Che cambia?

 

il braccio del carter con i relativi fori e silent block.

Link al commento
Condividi su altri siti

.....Che cambia?

 

il braccio del carter con i relativi fori e silent block.

 

E quindi? Sono piu stretti?? E' una cosa a cui non ho mai prestato attenzione, non avendo mai affrontato il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto Interessante questa notizia.

Ebbi la fortuna di prendere ill mio 200 arcobaleno usato con pochissimi km e non vibrava praticamente niente (meno dei 150-125). E faceva un''invidia enorme agli altri possessori di 200 più vecchi che al contrario vibravano parecchio. Saltuariamente veniva ai raduni bolognesi un altro ragazzo con un 200 ancora più nuovo del mio e nemmeno quello vibrava.

Col tempo (e i km) ha iniziato a vibrare prima la pedana, poi il manubrio ed ora siamo più o meno ai livelli degli altri.

E secondo me potrebbe essere colpa dei silent block che invecchiando induriscono ma se non è troppo difficoltoso sostituirli... potrebbe valerne la pena ;)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 years later...

Buonasera, oggi ho sostituito il silent block del mio p200e ma risulta più corto dell'originale.

Il risultato è stato che andando a serrare il perno centrale, le alette de l'ammortizzatore si sn un po piegate... Dite che potrebbe creare priblemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...