Vai al contenuto


Se la Star Trotterella come un puledrino


gevin
 Share

Recommended Posts

Avendo la star da pochissimo tempo e facendo solo strade tortuose di collina non riuscivo a capire se il "trottarello" che avvertivo era dovuto alla strada o a qualcos' altro; stamattina decido di andare su una provinciale assolutamente piana ma il trotto era ancora presente; morale della favola il cerchio anteriore era ovale; sostituito con la ruota di scorta ed il puledrino ha smesso di trottare.

 

I cerchi e le gomme di fabbrica delle Star non sono eccellenti; il mio consiglio è quello di cambiarli il prima possibile con gomme e cerchi buoni.

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Potresti provare a interpellare il concessionario, che dovrà porre rimedio se la tua Star è ancora in garanzia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti provare a interpellare il concessionario, che dovrà porre rimedio se la tua Star è ancora in garanzia!

 

La star è ancora in garanzia ma mi manderebbero la stessa solfa; purtroppo quello che non paghi lo riscontri in scarsa qualità di alcuni pezzi e le ruote e i cerchi rientrano in questa lista; io sono del parere che la Star 4T è un ottimo mezzo, robusto ma è necessario sostituire i componenti compatibili con il PX Piaggio per renderla ancora più duratura e robusta.

Se avessi scelto il 2T sarei tranquillamente andato sul Px ma prefendo il 4T la scelta è stata quasi obbligata; comunque sto facendo un post su quello che bisogna sostituire a breve lo inserirò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo la star da pochissimo tempo e facendo solo strade tortuose di collina non riuscivo a capire se il "trottarello" che avvertivo era dovuto alla strada o a qualcos' altro; stamattina decido di andare su una provinciale assolutamente piana ma il trotto era ancora presente; morale della favola il cerchio anteriore era ovale; sostituito con la ruota di scorta ed il puledrino ha smesso di trottare.

 

I cerchi e le gomme di fabbrica delle Star non sono eccellenti; il mio consiglio è quello di cambiarli il prima possibile con gomme e cerchi buoni.

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Questo è successo anche a me...si è ovalizzata la ruota anteriore e non sò ancora il motivo! ma mi è bastato cambiare il copertone con uno nuovo e tutto si è risolto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...