Vai al contenuto

vespaITA

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    115
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su vespaITA

  • Compleanno 16/02/1990

Informazioni Personali

  • Città
    agrigento

vespaITA's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. vespaITA

    vespaITA

  2. ok provo e vi faccio sapere!
  3. Salve a tutti, è da molto che non avevo un problema con la mia vespa e vorrei avere i vostri consigli al riguardo a quanto pare è un problema molto comune. ho una vespa px 125 E dell' 82 con gt polini 177 marmitta polini semi espansione e carburatore 20/20...non so con certezza se i carter sono lavorati perchè ho preso la vespa di 2° mano e di mio gli ho solamente rinnovato il gt e montato la marmitta. dopo aver montato la marmitta e finito il rodaggio del gt ho iniziato a fare delle tiratine...la vespa era una bomba, soprattutto in ripresa...però a volte ad alta velocità si sentivano dei piccoli vuoti, come se non passasse benzina a sufficienza. allora ho deciso di montare un cicler 106, ma non cambiò molto, e così in seguito montai il cicler 110....con questo getto le marce pare che si siano allungate molto e ha una velocità massima migliore rispetto a quando montavo il 102....non so se è una mia impressione!! il problema è che ora la vespa sembra spompata perchè per tirare le marce ci sta più tempo.. mi conviene rimettere il 102??? grazie per le risposte e per tutto quello che saprete dirmi.
  4. hai messo un pignone 22? e inoltre avendo solo un pinasco 177 riesce a tirare le marce? sono interessato pure io a comprarlo...
  5. e se fosse un 125 la storia è sempre questa? oppure cambia (cioè che non la tira)?
  6. Assolutamente da sostituire, se monti l'uno o l'altro cilindro, il pignone della frizione con uno da 22 denti, semprechè non sia già presente e questo per avere un pelo di allungo in più, per non avere il motore che urla in quarta e anche per i consumi. ma se si monta il pignone 22 e si lascia il carburatore originale, il motore ce la fa a tirare tutta la quarta marcia???
  7. in basso come si comportava??
  8. finalmente una persona che elogia la malossi!!!
  9. Si si so benissimo chi è.....e mi sa tanto che domani ci farò un salto!!!! :mrgreen:
  10. al momento ho un motore molto pompato...sembra che ho i rapporti molto corti, talmente è tanta la potenza....ed ho una padella che mio padre ha comprato qualche annetto fà su cui non c' è nessun marchio...sapete x caso la marca?
  11. cavolo! addirittura in 4* si sedeva?? a questo punto non mi resta che chiedervi se con la polini succede la stessa cosa.... grazie x le risp.
  12. grazie, ma sono più propenso a montare una polini o una malossi...
  13. si ho capito...io monto gt polini, però non sò se sono stati lavorati i carter perchè ha fatto tutto il meccanico qualche anno fa, per quanto riguarda i getti, questi sono originali!
  14. qualcuno ha provato finalmente la malossi?
  15. ma non rende sia hai bassi e sia agli alti regimi? perchè si deve considerare che non ho un motore originale, e quindi già ai bassi la spinta ce l' ha di suo...

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...