Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
allora tu stai venendo?

Scusa, ma se ti avevo detto che avrei potuto passare a prenderti, visto che sei rimasto appiedato, mi sembrava chiaro, o no?:mah:

Cos'è, ansia da raduno?:risata:

• Risposte 122
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Scusa, ma se ti avevo detto che avrei potuto passare a prenderti, visto che sei rimasto appiedato, mi sembrava chiaro, o no?:mah:

Cos'è, ansia da raduno?:risata:

ansia da vedere di nuovo nel mio garage la mia vespa che da oggi si chiama Bastarda :crazy::crazy:

Con che vespa vieni in modo che posso riconoscerti? :ok:

Inviato
Appuntamento sotto casa mia alle 8,15/8,30 per il maresciallo con la VBB1 e Paskot.

Ci portiamo los costumes da bagno e na busta de plastica che non si sa mai che ci scappa un bagnetto e nu picca de fiche :mrgreen:

Tu ci sei?

Le previsioni sono buone, speriamo che la presenza del maresciallo non ribalti tutto :risata:

Previsioni Meteo Lequile - Weather Lequile | IL METEO.IT

Si, dovrei esserci....

Ho allertato già la VBB....:-)

Ci vediamo alle 8,15.......8,30....

(vedete, mostri...che la mia vespa è come natura l'ha fatta, eh?)

Inviato

;-)

Si, dovrei esserci....

niente rally e quindi niente 210 malossi da aprire?

Inviato
;-)

niente rally e quindi niente 210 malossi da aprire?

da aprire..???? :nono:

la piccola aveva un pò di tosse perchè erano più di 2 anni che non si muoveva.....

ora va che è una scheggia, è bastata una soffiata agli spilli.......:ok:

E' il turno della VBB, che effettivamente cominciava a tenermi il muso.......;-)

Inviato
Si, dovrei esserci....

Guarda che verrò con una "quasi originale" che non fa più di 75 kmh :Lol_5: e poi molto probabilmente avrò la "zavorra urlante" che fa da limitatore di velocità, la sai :roll:

Inviato
Guarda che verrò con una "quasi originale" che non fa più di 75 kmh :Lol_5: e poi molto probabilmente avrò la "zavorra urlante" che fa da limitatore di velocità, la sai :roll:

:risata::risata::risata:

Inviato

bene, allora sto tranquillo......:lol:

...e niente mascherine, niente....

Inviato
A Taviano ci perdiamo per le stradine di campagna che sembrava la Grecia, come l'ultima volta?:mrgreen:

Altrimenti venite a casarano e poi andate per ugento. Sulla via troverete la strada per melissano. Oppure fate TAVIANO - CASARANO (Circonvallazione)- MELISSANO.

Inviato
Altrimenti venite a casarano e poi andate per ugento. Sulla via troverete la strada per melissano. Oppure fate TAVIANO - CASARANO (Circonvallazione)- MELISSANO.

No, no, a Matino prenderemo (se la troviamo) la strada provinciale 55 per Taviano e poi gireremo sulla provinciale 262 per Melissano.

Sai quante arbure de fiche ca n'cete :mrgreen:

Inviato
da aprire..???? :nono:

la piccola aveva un pò di tosse perchè erano più di 2 anni che non si muoveva.....

ora va che è una scheggia, è bastata una soffiata agli spilli.......:ok:

E' il turno della VBB, che effettivamente cominciava a tenermi il muso.......;-)

Abbiamo perso le vecchie abitudini domenicali......:mogli::mogli::mogli:

Inviato

cavolo è bello lontano da me:azz:io abito a 25-30km da lecce a cellino...e non posso allonatanarmi tanto perchè ho i copertoni in pessime , davvero pessime condizioni...mi spiace tanto avrei davvero tanto voluto conoscervi e farvi conoscere la mia piccola hp blu :cry: e sia , sarà x il prossimo raduno in zona...buona passeggiata ragazzi divertitevi pure per me!;-):ciao:

Inviato
cavolo è bello lontano da me:azz:io abito a 25-30km da lecce a cellino...e non posso allonatanarmi tanto perchè ho i copertoni in pessime , davvero pessime condizioni...mi spiace tanto avrei davvero tanto voluto conoscervi e farvi conoscere la mia piccola hp blu :cry: e sia , sarà x il prossimo raduno in zona...buona passeggiata ragazzi divertitevi pure per me!;-):ciao:

sarà per un'altra volta :ciao:

Gianni qualche fica la voglio assaggiare anche io, anche se sono in sidecar e non in vespa

Inviato

Ottimo il dolce alle fiche Gianni. Se avevate aspettato 15 minuti in più avevate conosciuto anche enricopin. Ora ci vediamo a Sannicola o a Specchia? Io credo di andare a specchia.

Inviato
ziki allora chi c'era ???

mi sembra tu,enricopin,duecento rally,senatore sparutapresenza,signorhood è giustooo??

aggiungiamo dobadi e paskot e ouldtras però togliamo sparutapresenza.